BlacKLugia Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Salve ragazzi non riesco a trovare un comando che riesce a collegare un calpestabile ad un altro,mi spiego.La mia intenzione è quella di fare due calpestabili: Passo sul primo e mi da una cosa che dopo non mi darà più, passo sul secondo mi da una cosa che non mi darà più e mi attiva di nuovo l'altro calpestabile che mi darà un altra cosa. Non riesco a trovare il comando che attivi di nuovo l'altro calpestabile.Qui quello che sono riuscito a concludere:Primo calpestabile (quello che dovrebbe ri-attivarsi e darmi un altra cosa)#dynamic 0x800000#org @iniziolockallsetvar 0x5050 0x1msgbox @msg 0x6giveitem 0x1 0x1 0x0releaseallend #org @msg= Tieni Secondo calpestabile (quello che dovrebbe attivare di nuovo il primo e fargli dare un'altra cosa)#dynamic 0x800000#org @iniziolockallsetvar 0x5051 0x1msgbox @msg 0x6giveitem 0x2 0x1 0x0releaseallend #org @msg= Tieni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tavoloro Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 metti nel secondo anche setvar 0x5050 0x0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.