AlexVGC Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Ho notato che la foresta compare solo se si è catturato lugia o ho-oh della cartuccia e non con uno qualsiasi perché quando ne avevo uno diverso in squadra non compariva.Confermate?Con landorus invece mi ha fatto valere anche un tornadus cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Si richiede Lugia o Ho-Oh, insieme ad un altro Leggendario in squadra!Puoi usare l'Ipervolo nei pressi di Ferruggipoli con Lugia o Ho-Oh e un'altro leggendario in squadra per poter trovare una foresta, atterrate e trovare un portale, interagiteci e potrete affrontare Raikou, Entei o Suicune. Ciascuno apparirà in un orario differente: Raikou tra i minuti 00 e 20, Entei tra i minuti 20 e 40 e Sucine tra i minuti 40 e 00.Qua c'è la guida completa sui Leggendari catturabili in ORAS! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexVGC Inviato 28 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Ok ora che ci penso avevo 2 lugia in squadra.Allora accetta anche i cheat per i requisiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Ok ora che ci penso avevo 2 lugia in squadra.Allora accetta anche i cheat per i requisiti Risolto o ti serve altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.