Cristian89 Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Ho crome e ho problemi con microsoft silverlight... io lo installato ma mi chiede nuovamente di installare qundo vado su un sito e cè bisogno di quel programma per vedere perchè? con mozilla e internet explorer non da problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Mi pare che Google Chrome non supporti più il Silverlight, quindi l'unico metodo é utilizzare un altro browser Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 28 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Mi pare che Google Chrome non supporti più il Silverlight, quindi l'unico metodo é utilizzare un altro browser no ho risolto e và ho visto una guida... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 28 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2015 io ho fatto abilità e và Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Ah, ottimo. Ricordavo male allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 28 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Ah, ottimo. Ricordavo male allora Procedura risolutiva per il blocco Silverlight sul browser ChromeGli utenti che aggiornano alla versione 42 di Chrome su PC, possono riscontrare problemi nella visione di Infinity. Questa versione del browser infatti blocca Silverlight perciò i contenuti di Infinity non sono visibili.Di seguito la procedura per risolvere il problema per utenti PC: 1) Assicurarsi si stia utilizzando la versione 42 di Chrome, altrimenti scaricare l'aggiornamento. 2) Se la versione 42 di Chrome è installata, effettua i seguenti step:- digita nella barra degli indirizzi il seguente testo --> chrome://flags/#enable-npapi- alla voce "Attiva NPAPI" clicca su "Abilita"- cliccare in basso a sinistra su "Riavvia ora"- digita nella barra degli indirizzi --> chrome://plugins- Alla voce Silverlight seleziona "sempre consentito"Di seguito la procedura per risolvere il problema per utenti MAC:- digita nella barra degli indirizzi il seguente testo --> chrome://flags/#enable-npapi- alla voce "Attiva NPAPI" clicca su "Abilita"- cliccare in basso a sinistra su "Riavvia ora"- poi vai su “Settingsâ€, seleziona “Advanced Settingsâ€, poi seleziona “Privacy - Content Settings†e alla voce “Plug-ins†abilita il Plug-in- riavviare il browser. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Ah ecco, allora non mi sbagliavo ahahahah, oddio xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 28 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Ah ecco, allora non mi sbagliavo ahahahah, oddio xD. Crome è il migliore e che mi dava stò problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Crome è il migliore e che mi dava stò problema Io mi trovo bene con Mozzilla, ma ognuno ha un suo preferito immagino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Bene, si può chiudere o ti serve altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 28 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Bene, si può chiudere o ti serve altro? Chiudi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Perfetto, se non ti serve altro chiudo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.