Cristian89 Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Voglio capire perchè mi da un arresto anomalo di plugin su mozilla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Quale Plugin? e quando? Hai provato a disinstallarlo e reinstallarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Ti indica qual'è il plugin? Comunque è una cosa che può capitare quando ci sono troppi plugin attivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 28 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Quando accedo ai giochi facebook tipo.. può essere anche che con tanta pubblicità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Non credo che la pubblicità possa compromettere il corretto funzionamento del browser. A me no che non ce ne sia una quantità spropositata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 28 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Non credo che la pubblicità possa compromettere il corretto funzionamento del browser. A me no che non ce ne sia una quantità spropositata. a parte che ora ho installato *****... se no che può essere? tu cosa hai disattivavo di plugin? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Ho editato dato che non si può discuterne sul forum. Comunque non ho ancora ben capito qual'è il tuo problema! :S Ti dice qual'è il plugin che va in arresto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 28 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Ho editato dato che non si può discuterne sul forum. Comunque non ho ancora ben capito qual'è il tuo problema! :S Ti dice qual'è il plugin che va in arresto? ah scusa.. dovrei installarlo.. uffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.