Drayden Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Nuova richiesta Tipo di lavoro: Icon e FirmaDimensioni: StandardSoggetto/immagini da utilizzare: Goku SSJ4 o Broly SSJ leggendario Altre note varie: Scritte o effetti carini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Yato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 28 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Yato.Mmm.. Si, belle. Ma aspetto ancora un po °-°Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Hai già questo topic per le richieste! Chiudo questa o la precedente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 28 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Hai già questo topic per le richieste! Chiudo questa o la precedente? La precedente,scusa prince :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Yep, chiusa e cestinata!Usa sempre questo topic per le richieste future, mi raccomando u__u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 28 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Yep, chiusa e cestinata! Usa sempre questo topic per le richieste future, mi raccomando u__u Yep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 6 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Nuova richiesta Tipo di lavoro: Icon e FirmaDimensioni: StandardSoggetto/immagini da utilizzare: Vegeta SSJ (eh,si..ho appena visto DBS) Altre note varie: Scritte o effetti carini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 7 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2015 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Perdonami l'ignoranza, ma quel 'J' in SS per cosa sta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 8 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Perdonami l'ignoranza, ma quel 'J' in SS per cosa sta? Se non sbaglio,SSJ sta per Super sayan,se non ricordo male xDSi,super sayian,in abbreviato si scrive cosi C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Se non sbaglio,SSJ sta per Super sayan,se non ricordo male xDSi,super sayian,in abbreviato si scrive cosi C:Ahhhh, okay! Comunque, provo a fartelo io se trovo stock carucci :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 8 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Ahhhh, okay! Comunque, provo a fartelo io se trovo stock carucci :3 Grazie mille,ma se non trovi nulla non preoccuparti Se riesci a trovare,preferisco Broly SSJ leggendario :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 8 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2015 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 9 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2015 UP :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 10 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Up.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 In questi giorni non ho proprio avuto modo di cercare..potresti cercare tu uno stock? Mi faresti un gran favore :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 10 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2015 In questi giorni non ho proprio avuto modo di cercare..potresti cercare tu uno stock? Mi faresti un gran favore :xVa bene Prince,non devi preoccuparti Vediamo cosa trovo .Son riuscito a trovare questi: Vedi se vanno bene o riesci a trovare di meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Ma quello non è Vegeta, è Goku o:Comunque, yep, mi metto a lavoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 11 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Ma quello non è Vegeta, è Goku o: Comunque, yep, mi metto a lavoro. Grandissimo Prince <3 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.