Shark Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Ho aperto questa discussione perchè ho seguito delle guide su come cambiare il cursore del mouse ma niente.Mi hanno consigliato DeviantART per trovare i cursori, e li ho trovoti, ma non riesco ad applicarli.Sta scritto download e l'ho cliccato, ma non me li salva, e non me li fa aprire, non so cosa devo fare per applicarli e salvarli, ho cliccato download salva file, di tutto ma alla fine niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Se hai Windows XP: Accedi al menu 'Start'. Clicca sull'icona posta nell'angolo inferiore sinistro, sulla barra delle applicazioni, vicino al logo di Windows.Cerca la voce 'Pannello di controllo' e selezionala con il mouse.Nella finestra del pannello di controllo, seleziona l'icona relativa al 'Mouse'.Si aprirà una nuova finestra per la gestione delle impostazioni relative al mouse. Seleziona la scheda 'Puntatori', posta sulla destra della scheda 'Pulsanti'.Selezionando il pulsante a forma di freccia rivolta verso il basso, apri il menu a discesa relativo alla sezione 'Combinazione'.Scegli lo stile di puntatore che desideri tra le opzioni disponibili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 dopo che li scarichi (come fa a non funzionare il download? puoi postare il link di deviantart?) start->cerca->pannello di controllo->in alto a destra cerca->scrivi mouse->premi invio->in basso a destra sfoglia...->seleziona il file del cursore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 28 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Se hai Windows XP: Accedi al menu 'Start'. Clicca sull'icona posta nell'angolo inferiore sinistro, sulla barra delle applicazioni, vicino al logo di Windows. Cerca la voce 'Pannello di controllo' e selezionala con il mouse. Nella finestra del pannello di controllo, seleziona l'icona relativa al 'Mouse'. Si aprirà una nuova finestra per la gestione delle impostazioni relative al mouse. Seleziona la scheda 'Puntatori', posta sulla destra della scheda 'Pulsanti'. Selezionando il pulsante a forma di freccia rivolta verso il basso, apri il menu a discesa relativo alla sezione 'Combinazione'. Scegli lo stile di puntatore che desideri tra le opzioni disponibili. Allora ho window 7 Però il problema è che non riesco a scaricarli da deviantART anche se hanno ZIP Li ho scaricati alcuni ma non riesco ad aprirli, mi appare paint sul simbolo del foglio e mi da: Paint can't read this fail Però non so come togliere paint :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 fai tasto destro sul file scaricato->seleziona apri con...-> win rar o 7z. se non li hai scarica e installa win rar da internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Invece se hai Windows 7:1) Sotto il menù start in basso a sinistra vai su "Pannello di Controllo"2) Clicca su "Cambia Tema" sotto "Aspetto e personalizzazione"3) Nella colonna a sinistra scegli: "Cambia puntatore del Mouse"Nella finestra che si apre hai la possibilità di cambiare il puntatore per ogni azione.Se ne vuoi mettere uno personalizzato basta cliccare su "Sfoglia.." e selezionare la tua immagine. Allora ho window 7Però il problema è che non riesco a scaricarli da deviantART anche se hanno ZIPLi ho scaricati alcuni ma non riesco ad aprirli, mi appare paint sul simbolo del foglio e mi da: Paint can't read this failPerò non so come togliere paint :/Basta che li estrai con WinRar o 7zip. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 28 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Invece se hai Windows 7:1) Sotto il menù start in basso a sinistra vai su "Pannello di Controllo"2) Clicca su "Cambia Tema" sotto "Aspetto e personalizzazione"3) Nella colonna a sinistra scegli: "Cambia puntatore del Mouse"Nella finestra che si apre hai la possibilità di cambiare il puntatore per ogni azione.Se ne vuoi mettere uno personalizzato basta cliccare su "Sfoglia.." e selezionare la tua immagine. Basta che li estrai con WinRar o 7zip. :oGrazie mille ho risolto^^ Grazie mille a tutti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Perfetto, dato che abbiamo risolto chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.