-GalladeTheMoonKnight- Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Mi sapete dire perché al giorno online trovo tanti, TROPPI, Greninja Shiny con Mutatipo ( lo strumento non lo so ) e con Neropulsar, Geloraggio, Idrocannone/Idropompa, perché alcuni usano la prima altri la seconda, e Retromarcia? Lo hanno anche i nabbi: stavo girando in lotta aperta e mi ritrovo contro uno con Groudon, Palkia, Reshiram, Tornadus, Cresselia e quel Greninja! A volte lo ho visto affiancare un Mega Gyarados nelle lotte a punteggio... Un Gyarados?! Cosa c'entra un Greninja con Gyarados, poi col moveset che ha quel Greninja... Chi mi da una spiegazione alla moda del Greninja? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skymin Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 credo sia semplicemente perchè è figo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Moveset vastissimo, Stat buone, abilità ottima... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Greninja, grazie alla sua Abilità Mutatipo (Protean in Inglese), acquista sempre lo stab con qualsiasi mossa utilizzata da lui, in quanto cambia il tipo dell'utilizzatore nel tipo della mossa, con conseguente potenza maggiore. Oltre a ciò, Mutatipo può essere sfruttata per prevenire il danno avversario.Naturalmente, il ninja possiede anche statistiche ottime, sopratutto in velocità e attacco speciale, che lo portano ad essere uno sweeper speciale devastante.Non a caso, Greninja è stato bannato da Smogon dall'OU, tier principale di tutto il metagame, per finire negli Uber con altri Pokémon come gli stessi Groudon, Palkia e Reshiram da te nominati.Se hai eventuali dubbi non esitare a chiedere! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 In pratica è un mostro.Con lui spesso faccio vere e proprie stragi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-GalladeTheMoonKnight- Inviato 28 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2015 A ok xD Non ho altre domande Se volete chiudere fate pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.