Vai al commento

Greninja ovunque!

Post raccomandati

Mi sapete dire perché al giorno online trovo tanti, TROPPI, Greninja Shiny con Mutatipo ( lo strumento non lo so ) e con Neropulsar, Geloraggio, Idrocannone/Idropompa, perché alcuni usano la prima altri la seconda, e Retromarcia? Lo hanno anche i nabbi: stavo girando in lotta aperta e mi ritrovo contro uno con Groudon, Palkia, Reshiram, Tornadus, Cresselia e quel Greninja! A volte lo ho visto affiancare un Mega Gyarados nelle lotte a punteggio... Un Gyarados?! Cosa c'entra un Greninja con Gyarados, poi col moveset che ha quel Greninja... Chi mi da una spiegazione alla moda del Greninja?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Greninja, grazie alla sua Abilità  Mutatipo (Protean in Inglese), acquista sempre lo stab con qualsiasi mossa utilizzata da lui, in quanto cambia il tipo dell'utilizzatore nel tipo della mossa, con conseguente potenza maggiore. Oltre a ciò, Mutatipo può essere sfruttata per prevenire il danno avversario.

Naturalmente, il ninja possiede anche statistiche ottime, sopratutto in velocità  e attacco speciale, che lo portano ad essere uno sweeper speciale devastante.

Non a caso, Greninja è stato bannato da Smogon dall'OU, tier principale di tutto il metagame, per finire negli Uber con altri Pokémon come gli stessi Groudon, Palkia e Reshiram da te nominati.
Se hai eventuali dubbi non esitare a chiedere! :)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...