-GalladeTheMoonKnight- Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Ciao, ero curioso di sapere dove sono ( dopo la fine del gioco ) tutti i capi palestra. In quale punto di Hoenn. Ne ho incontrati sono 2, o meglio 3: Tell e Pat e Alexandra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Io invece ho trovato Petra (non mi ricordo il luogo però era una casa con davanti un grosso buco scavato da un tizio che cercava delle pietre) e Fiammetta (lo stesso luogo su dove si trova Heatran). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-GalladeTheMoonKnight- Inviato 1 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Petra non era Alexandra? Sono confuso D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Petra non era Alexandra? Sono confuso D: Alexandra fa parte di XY. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-GalladeTheMoonKnight- Inviato 1 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Infatti: ero confuso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Infatti: ero confuso xD Così confuso da colpirti da solo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Ho incontrato solo Tell&Pat, Petra e Fiammetta. Mi sa che ci sono solo questi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-GalladeTheMoonKnight- Inviato 1 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2015 No, non credo, e sottolineo credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaarot Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Io ho trovato alice a ciclamipoli nel giardino sopra la città ma non ci si può interagire essendo lei in cima a una torre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Alexandra fa parte di XY. Alexandra?E chi caspita e'? Comunque ci sono: Petra - Alla casa del collezionista di Fossili a Brunifoglia,piagnucola con questo perche'lui non le vuole dare nessun fossile ma poi lui le fa capire che deve imparare a trovarli da sola Rudi - ? Walter - A casa sua al Residence Ciclamipoli dopo aver finito la subquest di Ciclanova,sta la'a non fare niente lol Fiammetta - Nel Grottino Solare,cerca di catturare "un Pokemon molto raro" ma non ci riesce e consiglia al player di catturarlo lui/lei Norman - ? Alice - Su una torre a Ciclamipoli,una tizia dice qualcosa tipo"Alice ama sentire come se sta volando ed essere in alto"o qualcosa del genere,non ci si puo'interagire comunque Tell & Pat - Con delle guardie del corpo o con quel che sono al 5 piano del Centro Commerciale di Porto Alghepoli a comprare delle Bambole,se entri nell'ascensore/vai sotto/sopra se ne vanno Adriano - Mi sembra sta in un grotta nell'Episodio Delta credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.