Vai al commento

Curiosità  gironzolanti

Post raccomandati

Io invece ho trovato Petra (non mi ricordo il luogo però era una casa con davanti un grosso buco scavato da un tizio che cercava delle pietre) e Fiammetta (lo stesso luogo su dove si trova Heatran).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alexandra fa parte di XY.

Alexandra?E chi caspita e'?

Comunque ci sono:

Petra - Alla casa del collezionista di Fossili a Brunifoglia,piagnucola con questo perche'lui non le vuole dare nessun fossile ma poi lui le fa capire che deve imparare a trovarli da sola

Rudi - ?

Walter - A casa sua al Residence Ciclamipoli dopo aver finito la subquest di Ciclanova,sta la'a non fare niente lol

Fiammetta - Nel Grottino Solare,cerca di catturare "un Pokemon molto raro" ma non ci riesce e consiglia al player di catturarlo lui/lei

Norman - ?

Alice - Su una torre a Ciclamipoli,una tizia dice qualcosa tipo"Alice ama sentire come se sta volando ed essere in alto"o qualcosa del genere,non ci si puo'interagire comunque

Tell & Pat - Con delle guardie del corpo o con quel che sono al 5 piano del Centro Commerciale di Porto Alghepoli a comprare delle Bambole,se entri nell'ascensore/vai sotto/sopra se ne vanno

Adriano - Mi sembra sta in un grotta nell'Episodio Delta credo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...