-GalladeTheMoonKnight- Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Ho un Egg, che mi ha fatto sparire i Pokémon da un box ( per fortuna era nel box Uova/Schiappe ) Sono curioso di schiuderlo. Non posso scambiarlo perché "è speciale". Che devo fare?😰 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Cosa ti dice la descrizione? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-GalladeTheMoonKnight- Inviato 28 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Che viene da uno scambio in link, quello che ho fatto poco fa ( non sapevo era un Bad Egg, si chiama solo Egg ) Per il resto dice: uovo misterioso, ci vorrà un po' di tempo prima che si schiuda Lo ho fatto schiudere. È un Litwick con il verso di Bulbasaur... Una spiegazione? Ora lo libero, ma la cosa mi terrorizza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Che viene da uno scambio in link, quello che ho fatto poco fa ( non sapevo era un Bad Egg, si chiama solo Egg )Per il resto dice: uovo misterioso, ci vorrà un po' di tempo prima che si schiudaLo ho fatto schiudere. È un Litwick con il verso di Bulbasaur... Una spiegazione? Ora lo libero, ma la cosa mi terrorizza puoi fare un video? di quando apri la sua scheda e fa il verso di bulbasaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Che viene da uno scambio in link, quello che ho fatto poco fa ( non sapevo era un Bad Egg, si chiama solo Egg )Per il resto dice: uovo misterioso, ci vorrà un po' di tempo prima che si schiudaLo ho fatto schiudere. È un Litwick con il verso di Bulbasaur... Una spiegazione? Ora lo libero, ma la cosa mi terrorizzaPotresti per favore registrare con una telecamera e caricare il video su Youtube? Non serve che sia di qualità eccelsa, basta che si noti che il pokèmon sia Litwick e che quando riproduce il suo verso esso sia quello normalmente dato a Bulbasaur :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-GalladeTheMoonKnight- Inviato 28 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Lo ho già detto, lo ho liberato, temevo di lasciarlo nel box, o in squadra, non voglio che mi si rovinino i dati, tra trasferitori e dati, su quella schedina ci sono tutti i dati di tutti i giochi Pokémon mai avuti, e quindi non potevo rischiare. Mi dispiace di non aver pensato di fare un video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Sì ok, ti crediamo (...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.