-GalladeTheMoonKnight- Inviato 28 giugno, 2015 Inviato 28 giugno, 2015 Ho un Egg, che mi ha fatto sparire i Pokémon da un box ( per fortuna era nel box Uova/Schiappe ) Sono curioso di schiuderlo. Non posso scambiarlo perché "è speciale". Che devo fare?😰
-GalladeTheMoonKnight- Inviato 28 giugno, 2015 Autore Inviato 28 giugno, 2015 Che viene da uno scambio in link, quello che ho fatto poco fa ( non sapevo era un Bad Egg, si chiama solo Egg ) Per il resto dice: uovo misterioso, ci vorrà un po' di tempo prima che si schiuda Lo ho fatto schiudere. È un Litwick con il verso di Bulbasaur... Una spiegazione? Ora lo libero, ma la cosa mi terrorizza
Meta_Knight Inviato 28 giugno, 2015 Inviato 28 giugno, 2015 On 28/06/2015 at 16:07, Gallade47 ha scritto: Che viene da uno scambio in link, quello che ho fatto poco fa ( non sapevo era un Bad Egg, si chiama solo Egg )Per il resto dice: uovo misterioso, ci vorrà un po' di tempo prima che si schiudaLo ho fatto schiudere. È un Litwick con il verso di Bulbasaur... Una spiegazione? Ora lo libero, ma la cosa mi terrorizza puoi fare un video? di quando apri la sua scheda e fa il verso di bulbasaur
Bluid Inviato 28 giugno, 2015 Inviato 28 giugno, 2015 On 28/06/2015 at 16:07, Gallade47 ha scritto: Che viene da uno scambio in link, quello che ho fatto poco fa ( non sapevo era un Bad Egg, si chiama solo Egg )Per il resto dice: uovo misterioso, ci vorrà un po' di tempo prima che si schiudaLo ho fatto schiudere. È un Litwick con il verso di Bulbasaur... Una spiegazione? Ora lo libero, ma la cosa mi terrorizzaPotresti per favore registrare con una telecamera e caricare il video su Youtube? Non serve che sia di qualità eccelsa, basta che si noti che il pokèmon sia Litwick e che quando riproduce il suo verso esso sia quello normalmente dato a Bulbasaur :-)
-GalladeTheMoonKnight- Inviato 28 giugno, 2015 Autore Inviato 28 giugno, 2015 Lo ho già detto, lo ho liberato, temevo di lasciarlo nel box, o in squadra, non voglio che mi si rovinino i dati, tra trasferitori e dati, su quella schedina ci sono tutti i dati di tutti i giochi Pokémon mai avuti, e quindi non potevo rischiare. Mi dispiace di non aver pensato di fare un video
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.