Vai al commento

Bad Egg Stikes Again

Post raccomandati

Inviato

Ho un Egg, che mi ha fatto sparire i Pokémon da un box ( per fortuna era nel box Uova/Schiappe ) Sono curioso di schiuderlo. Non posso scambiarlo perché "è speciale". Che devo fare?😰

Inviato

Che viene da uno scambio in link, quello che ho fatto poco fa ( non sapevo era un Bad Egg, si chiama solo Egg )

Per il resto dice: uovo misterioso, ci vorrà  un po' di tempo prima che si schiuda

Lo ho fatto schiudere. È un Litwick con il verso di Bulbasaur... Una spiegazione? Ora lo libero, ma la cosa mi terrorizza

Inviato
  On 28/06/2015 at 16:07, Gallade47 ha scritto:

Che viene da uno scambio in link, quello che ho fatto poco fa ( non sapevo era un Bad Egg, si chiama solo Egg )

Per il resto dice: uovo misterioso, ci vorrà  un po' di tempo prima che si schiuda

Lo ho fatto schiudere. È un Litwick con il verso di Bulbasaur... Una spiegazione? Ora lo libero, ma la cosa mi terrorizza

puoi fare un video?

di quando apri la sua scheda e fa il verso di bulbasaur

Inviato
  On 28/06/2015 at 16:07, Gallade47 ha scritto:

Potresti per favore registrare con una telecamera e caricare il video su Youtube? Non serve che sia di qualità  eccelsa, basta che si noti che il pokèmon sia Litwick e che quando riproduce il suo verso esso sia quello normalmente dato a Bulbasaur :-)

Inviato

Lo ho già  detto, lo ho liberato, temevo di lasciarlo nel box, o in squadra, non voglio che mi si rovinino i dati, tra trasferitori e dati, su quella schedina ci sono tutti i dati di tutti i giochi Pokémon mai avuti, e quindi non potevo rischiare. Mi dispiace di non aver pensato di fare un video

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...