Vai al commento

Bad Egg Stikes Again

Post raccomandati

Che viene da uno scambio in link, quello che ho fatto poco fa ( non sapevo era un Bad Egg, si chiama solo Egg )

Per il resto dice: uovo misterioso, ci vorrà  un po' di tempo prima che si schiuda

Lo ho fatto schiudere. È un Litwick con il verso di Bulbasaur... Una spiegazione? Ora lo libero, ma la cosa mi terrorizza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che viene da uno scambio in link, quello che ho fatto poco fa ( non sapevo era un Bad Egg, si chiama solo Egg )

Per il resto dice: uovo misterioso, ci vorrà  un po' di tempo prima che si schiuda

Lo ho fatto schiudere. È un Litwick con il verso di Bulbasaur... Una spiegazione? Ora lo libero, ma la cosa mi terrorizza

puoi fare un video?

di quando apri la sua scheda e fa il verso di bulbasaur

Link al commento

Potresti per favore registrare con una telecamera e caricare il video su Youtube? Non serve che sia di qualità  eccelsa, basta che si noti che il pokèmon sia Litwick e che quando riproduce il suo verso esso sia quello normalmente dato a Bulbasaur :-)

Link al commento

Lo ho già  detto, lo ho liberato, temevo di lasciarlo nel box, o in squadra, non voglio che mi si rovinino i dati, tra trasferitori e dati, su quella schedina ci sono tutti i dati di tutti i giochi Pokémon mai avuti, e quindi non potevo rischiare. Mi dispiace di non aver pensato di fare un video

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...