andre92 Inviato 28 giugno, 2015 Inviato 28 giugno, 2015 Ciao a tutti..Ho a disposizione ancora 4 cartoline per charizard shiny che non posso utilizzare visto che da quello che ho capito con ogni gioco puoi utilizzare un solo codice e dato che quest'ultimo scade a metà luglio circa mi chiedevo se qualcuno che non è riuscito ad averlo fosse interessato, ovviamente in cambio di altri pokemon shiny o comunque interessanti..
jerry Inviato 30 giugno, 2015 Inviato 30 giugno, 2015 Ciao io sono interessato a charizard possiamo scambiare il codice amico
Ghilgakia Inviato 30 giugno, 2015 Inviato 30 giugno, 2015 Io sarei interessato Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
Kaarot Inviato 1 luglio, 2015 Inviato 1 luglio, 2015 On 28/06/2015 at 15:36, andre92 ha scritto: Ciao a tutti..Ho a disposizione ancora 4 cartoline per charizard shiny che non posso utilizzare visto che da quello che ho capito con ogni gioco puoi utilizzare un solo codice e dato che quest'ultimo scade a metà luglio circa mi chiedevo se qualcuno che non è riuscito ad averlo fosse interessato, ovviamente in cambio di altri pokemon shiny o comunque interessanti..Andre92 sarei felicissimo se mi dessi uno dei tuoi codici
cheerios Inviato 3 luglio, 2015 Inviato 3 luglio, 2015 On 01/07/2015 at 17:59, Kaarot ha scritto: Andre92 sarei felicissimo se mi dessi uno dei tuoi codici quoto, anche io sarei interessato ma attualmente di pokemon evento ho solo i 3 starter di quinta generazione che credo tu abbia già !
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.