Dea Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 Battle between Munchlax Forever and A,the hate started!Tier: BW UberMode: SinglesVariation: +56, -14Rule: RatedRule: Sleep ClauseRule: Freeze ClauseRule: Species ClauseRule: Wifi BattleRule: Self-KO ClauseYour team: Rayquaza / Lugia / Starmie / Ferrothorn / Gorebyss / SableyeOpponent's team: SmeargleMunchlax Forever sent out Smeargle!A,the hate sent out Rayquaza!Rayquaza has Air Lock!Start of turn 1Rayquaza used Outrage!Munchlax Forever's Smeargle lost 100% of its health!Munchlax Forever's Smeargle fainted!Rayquaza is hurt by its Life Orb!A,the hate won the battle!A,the hate: GG,but I am your worst Nightmare!Munchlax Forever: Good Game!Mai fatta una lotta più corta..(e credo sia impossibile farlo, LoLz) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 O.o Mai sentito di una lotta così corta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 Apperò! °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 Lotta Lollosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 Troppo pr0 Comunque io riesco a fare lotte più corte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 era trooooooooooooooooppo bravo il tuo avversario XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 6 pokémon contro 1. no comment XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 23 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2012 E' stato difficilissimo vincere, ero chiaramente svantaggiato!(LoLz) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 Anche io avevo sfidado quello con un pokemon.LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 Lol, quel che si dice una lotta combattuta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 Troppo pr0 Comunque io riesco a fare lotte più corte...Cioè? XDSposto la discussione nella zone dei logs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 In uber, quando a volte mi forfettano senza neanche fare una mossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 23 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2012 In uber, quando a volte mi forfettano senza neanche fare una mossa Quando diventerò più pr0 ci riuscirò pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.