Cristian89 Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Ho un problema con il mio PC... non riesco piú ad alzare il volume dalla tastiera... Come si puó risolvere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Ho un problema con il mio PC... non riesco piú ad alzare il volume dalla tastiera... Come si puó risolvere?Hai formattato/aggiornato ad un nuovo sistema operativo di recente? Solo quel tasto non ti funziona? Ti é caduto del liquido sopra la tastiera di recente? Hai provato ad aggiornare i driver della tastiera dal sito del produttore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 28 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Hai formattato/aggiornato ad un nuovo sistema operativo di recente? Solo quel tasto non ti funziona? Ti é caduto del liquido sopra la tastiera di recente? Hai provato ad aggiornare i driver della tastiera dal sito del produttore?Avevo formattato si perché dava problemi .. Funziona i tasti . ma se provò ad alzare nulla.. Secondo me non ho i driver installati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Avevo formattato si perché dava problemi .. Funziona i tasti . ma se provò ad alzare nulla.. Secondo me non ho i driver installatiSe, per esempio lo abbassi funziona? Cerca sul sito del produttore ed installa i driver della tastiera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 28 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Se, per esempio lo abbassi funziona?Cerca sul sito del produttore ed installa i driver della tastiera.No.. Ma devo registrare il prodotto per scaricare i driver? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 No.. Ma devo registrare il prodotto per scaricare i driver?Non so, dipende da produttore a produttore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 28 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Proveró ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Avendo appena formattato sono sicuramente i driver. Prova e facci sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.