MarcoLino Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Come da titolo.. ho un gardevoir infettato dal pokèrus dal 22/06/2015, e ancora adesso continua ad avercelo e la scritta pokérus non se ne va. Come mai? è da una settimana che continua ad esserci però io vorrei che rimanesse il pallino rosa invece della scritta. (il pokèmon è nella squadra e non nel box).Ho letto su internet che il pokèrus sparisce dopo 1-2 giorni ma il mio pokèmon cel'ha ancora dopo ben 7 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Come da titolo.. ho un gardevoir infettato dal pokèrus dal 22/06/2015, e ancora adesso continua ad avercelo e la scritta pokérus non se ne va. Come mai? è da una settimana che continua ad esserci però io vorrei che rimanesse il pallino rosa invece della scritta. (il pokèmon è nella squadra e non nel box). Ho letto su internet che il pokèrus sparisce dopo 1-2 giorni ma il mio pokèmon cel'ha ancora dopo ben 7 giorni Hai preso tu il Pokèrus oppure ti è arrivato Pokérusato dal prodigioso/GTS? Nel secondo caso è stato infettato tramite Powersaves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexVGC Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Succede anche a me è molto strano tu lascialo in squadra ancora e non cambiare l'orario della tua console. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 29 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Hai preso tu il Pokèrus oppure ti è arrivato Pokérusato dal prodigioso/GTS? Nel secondo caso è stato infettato tramite Powersaves il pokèmon col pokèrus mi è stato passato da un mio amico che ha trovato direttamente dal gioco... ora ho trovato su internet che il pokerus sparisce tra 1 giorno e una settimana (da 24 a 168 ore) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Mi raccomando infetta qualcuno e mettilo nel box prima che scompaia ricordati che quelli infettati tenuti nel box passeranno pokerus che dura 24h (in teoria è scaduto ma siccome li tieni boxati permane, un po come congelare il cibo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 il pokèmon col pokèrus mi è stato passato da un mio amico che ha trovato direttamente dal gioco... ora ho trovato su internet che il pokerus sparisce tra 1 giorno e una settimana (da 24 a 168 ore) Altre domande o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 6 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2015 si può chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Perfetto, se non ti serve altro chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.