MarcoLino Inviato 29 giugno, 2015 Inviato 29 giugno, 2015 Come da titolo.. ho un gardevoir infettato dal pokèrus dal 22/06/2015, e ancora adesso continua ad avercelo e la scritta pokérus non se ne va. Come mai? è da una settimana che continua ad esserci però io vorrei che rimanesse il pallino rosa invece della scritta. (il pokèmon è nella squadra e non nel box).Ho letto su internet che il pokèrus sparisce dopo 1-2 giorni ma il mio pokèmon cel'ha ancora dopo ben 7 giorni
StraxSilverhand Inviato 29 giugno, 2015 Inviato 29 giugno, 2015 Come da titolo.. ho un gardevoir infettato dal pokèrus dal 22/06/2015, e ancora adesso continua ad avercelo e la scritta pokérus non se ne va. Come mai? è da una settimana che continua ad esserci però io vorrei che rimanesse il pallino rosa invece della scritta. (il pokèmon è nella squadra e non nel box). Ho letto su internet che il pokèrus sparisce dopo 1-2 giorni ma il mio pokèmon cel'ha ancora dopo ben 7 giorni Hai preso tu il Pokèrus oppure ti è arrivato Pokérusato dal prodigioso/GTS? Nel secondo caso è stato infettato tramite Powersaves
AlexVGC Inviato 29 giugno, 2015 Inviato 29 giugno, 2015 Succede anche a me è molto strano tu lascialo in squadra ancora e non cambiare l'orario della tua console.
MarcoLino Inviato 29 giugno, 2015 Autore Inviato 29 giugno, 2015 Hai preso tu il Pokèrus oppure ti è arrivato Pokérusato dal prodigioso/GTS? Nel secondo caso è stato infettato tramite Powersaves il pokèmon col pokèrus mi è stato passato da un mio amico che ha trovato direttamente dal gioco... ora ho trovato su internet che il pokerus sparisce tra 1 giorno e una settimana (da 24 a 168 ore)
StraxSilverhand Inviato 29 giugno, 2015 Inviato 29 giugno, 2015 Mi raccomando infetta qualcuno e mettilo nel box prima che scompaia ricordati che quelli infettati tenuti nel box passeranno pokerus che dura 24h (in teoria è scaduto ma siccome li tieni boxati permane, un po come congelare il cibo)
GiaxUp Inviato 3 luglio, 2015 Inviato 3 luglio, 2015 il pokèmon col pokèrus mi è stato passato da un mio amico che ha trovato direttamente dal gioco... ora ho trovato su internet che il pokerus sparisce tra 1 giorno e una settimana (da 24 a 168 ore) Altre domande o si può chiudere?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.