Vai al commento

[domanda] PkRs (pokérus) pokèmon RO

Post raccomandati

Come da titolo.. ho un gardevoir infettato dal pokèrus dal 22/06/2015, e ancora adesso continua ad avercelo e la scritta pokérus non se ne va. Come mai? è da una settimana che continua ad esserci però io vorrei che rimanesse il pallino rosa invece della scritta. (il pokèmon è nella squadra e non nel box).

Ho letto su internet che il pokèrus sparisce dopo 1-2 giorni ma il mio pokèmon cel'ha ancora dopo ben 7 giorni :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come da titolo.. ho un gardevoir infettato dal pokèrus dal 22/06/2015, e ancora adesso continua ad avercelo e la scritta pokérus non se ne va. Come mai? è da una settimana che continua ad esserci però io vorrei che rimanesse il pallino rosa invece della scritta. (il pokèmon è nella squadra e non nel box).

Ho letto su internet che il pokèrus sparisce dopo 1-2 giorni ma il mio pokèmon cel'ha ancora dopo ben 7 giorni :(

Hai preso tu il Pokèrus oppure ti è arrivato Pokérusato dal prodigioso/GTS? Nel secondo caso è stato infettato tramite Powersaves :)

Falken-N7.png

Link al commento

Hai preso tu il Pokèrus oppure ti è arrivato Pokérusato dal prodigioso/GTS? Nel secondo caso è stato infettato tramite Powersaves :)

il pokèmon col pokèrus mi è stato passato da un mio amico che ha trovato direttamente dal gioco... ora ho trovato su internet che il pokerus sparisce tra 1 giorno e una settimana (da 24 a 168 ore)

Link al commento

Mi raccomando infetta qualcuno e mettilo nel box prima che scompaia :) ricordati che quelli infettati tenuti nel box passeranno pokerus che dura 24h (in teoria è scaduto ma siccome li tieni boxati permane, un po come congelare il cibo) :)

Falken-N7.png

Link al commento

il pokèmon col pokèrus mi è stato passato da un mio amico che ha trovato direttamente dal gioco... ora ho trovato su internet che il pokerus sparisce tra 1 giorno e una settimana (da 24 a 168 ore)

Altre domande o si può chiudere? ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...