Volpe1 Inviato 30 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2015 quando si farà Se riusciamo a raggiungere un numero di partecipanti soddisfacente possiamo farlo anche questo week end magari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 mi potresti avvertire,io forse mi scordero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 30 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2015 mi potresti avvertire,io forse mi scorderoInizia a iscriverti seguendo il modulo che ho esposto intanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 - Nome utente: CharyJunior- Super Smash Bros. Wii u- Nome utente: Volpe1- Super Smash Bros. Wii u- Nome utente: Superyle99- Super Smash Bros. 3DS- Nome utente: Fox- Super Smash Bros. 3DS- Nome utente: Ermudkip- Super Smash Bros. 3DS- Nome utente: Ghilgakia- Super Smash Bros. 3DS- Nome utente: Volpe1- Super Smash Bros. 3DSHo cambiato nick con CrazyMawi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 30 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Aggiornato il primo post.Su 3DS ci siamo quasi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Posso iscrivermi in entrambi? Premi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 1 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Posso iscrivermi in entrambi? Premi?Certo che puoi,per quanto riguarda i premi chi vince ottiene la gloria. XDÈ un torneo principalmente per divertirci. Comunque pomeriggio posto il regolamento e se c'è qualcosa che non va lo modifichiamo insieme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Certo che puoi,per quanto riguarda i premi chi vince ottiene la gloria. XDÈ un torneo principalmente per divertirci. Comunque pomeriggio posto il regolamento e se c'è qualcosa che non va lo modifichiamo insieme.Ok, va bene comunque. Allora mi iscrivo in entrambi anche se gioco principalmente con il Wii U. Sese, che divertimento essere picchiati Un' ultima domanda: ma è 1vs1 senza oggetti, scenari omega, senza personaggi personalizzati? Nome utente: Seriamente, costa tanta fatica guardare a sinistra? Versione Super Smash Bros: Wii U e 3DS Vincerò sicuramente io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Un' ultima domanda: ma è 1vs1 senza oggetti, scenari omega, senza personaggi personalizzati? Penso di sì, altrimenti non si può definire "torneo" ahahah Io faccio schifo E poi usando il 3DS mi sudano le mani (solo con Smash, non ho mai capito perchè. Forse sarà l'ansia per le partite?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Penso di sì, altrimenti non si può definire "torneo" ahahah Io faccio schifo E poi usando il 3DS mi sudano le mani (solo con Smash, non ho mai capito perchè. Forse sarà l'ansia per le partite?) A me succede anche con il Wii U gamepad e il Gamecube Controller Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Ok se il torneo parte il 3 luglio partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 1 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Io ho provato a stilare le regole,controllate il primo post e se c'è qualcosa che non va la cambiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Io ho provato a stilare le regole,controllate il primo post e se c'è qualcosa che non va la cambiamo. Per me vanno bene. Ma se tipo ne vinco 2 su 3 devo disputare anche il terzo incontro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 io vorrei gli strumenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 InPride3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 aspettate,questo weekend si fa,ma dov'è la lobby,perché non ci capisco niente,serve il NNID? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 1 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Per me vanno bene.Ma se tipo ne vinco 2 su 3 devo disputare anche il terzo incontro?Nono ormai hai fatto 2 punti quindi hai già vinto l'incontro praticamente.aspettate,questo weekend si fa,ma dov'è la lobby,perché non ci capisco niente,serve il NNID?Si dobbiamo scambiarci gli ID e poi fare gli accoppiamenti per il torneo in maniera classica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 allora il mio è IliasProPlayer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 1 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Dobbiamo almeno raggiungere 10 partecipanti per poter procedere con il torneo,su 3DS mancano solo due giocatori,Forza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sepalo14 Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 /cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 1 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2015 - Nome utente Gabry931- Versione Super Smash Bros. Nintendo 3ds - 1 su 3DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sepalo14 Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Mi dispiace ma non posso.... Ho sempre altri impegni...(compiti ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Partecipo ^^ Nome Utente: Alex2000Super Smash Bros.: Nintendo 3DSquando si svolgerà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Pronto a smasharvi Nome Utente: BraveFoxSuper Smash Bros.: WiiU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 2 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Partecipo Nome Utente: Alex2000Super Smash Bros.: Nintendo 3DSquando si svolgerà ? Purtroppo ancora non siamo riusciti a raggiungere almeno 10 partecipanti per i singoli tornei altrimenti avremmo potuto già farlo questo Week end.Ovviamente se riusciamo lo facciamo altrimenti se ne riparla la prossima settimana così ci si organizza meglio. Pronto a smasharvi Nome Utente: BraveFoxSuper Smash Bros.: WiiU Aggiornato il primo post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.