Vai al commento

Torneo Super Smash Bros. for 3DS/Wii u

Volpe1

Post raccomandati

Purtroppo ancora non siamo riusciti a raggiungere almeno 10 partecipanti per i singoli tornei altrimenti avremmo potuto già  farlo questo Week end.

Ovviamente se riusciamo lo facciamo altrimenti se ne riparla la prossima settimana così ci si organizza meglio.

Aggiornato il primo post. :)

Però se si fa settimana prossima, è fattibile tutto entro il sabato (o almeno quello del 3DS?).

Domenica vado in vacanza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per 3ds siamo 10 no?

Siamo 9 purtroppo perchè Gabry non è più disponibile.

Però se si fa settimana prossima, è fattibile tutto entro il sabato (o almeno quello del 3DS?).

Domenica vado in vacanza

Se entro domani riusciamo a trovare un altro giocatore possiamo farlo anche questo sabato o domenica.

Link al commento

UP

Dai nessuno vuole partecipare ?

Io sarei disponibile per 3DS, solo che ho una connessione un po' instabile e disponibile a certi orari. Se possiamo metterci d'accordo, mi farebbe piacere partecipare.

Link al commento

Io sarei disponibile per 3DS, solo che ho una connessione un po' instabile e disponibile a certi orari. Se possiamo metterci d'accordo, mi farebbe piacere partecipare.

Allora se paetecipi possiamo metterci tutti daccordo tutti altrimenti non si può far nulla. :)

Link al commento

Oh però ragazzi, fate i seri. Un torneo si fa senza strumenti e con gli scenari omega. Non è affatto bello fare sfide serie con gli strumenti...

Io partecipo al torneo solo se si fa così ^

Gli strumenti sono abb squilibrati

qnc9rZX.png

Link al commento

Oh però ragazzi, fate i seri. Un torneo si fa senza strumenti e con gli scenari omega. Non è affatto bello fare sfide serie con gli strumenti...

Concordo.

Mi piace giocare con gli strumenti, ma non se competo per vincere, sarebbe squilibrato.

Link al commento

Concordo.

Mi piace giocare con gli strumenti, ma non se competo per vincere, sarebbe squilibrato.

Metti che uno ha perso due vite e l'altro le ha tutte e tre; il primo prende una mazza da baseball appena comparsa e recupera in un baleno!

Link al commento

Metti che uno ha perso due vite e l'altro le ha tutte e tre; il primo prende una mazza da baseball appena comparsa e recupera in un baleno!

O se uno prende uno dei due strumenti assemblabili che fanno One hit KO, non sarebbe giusto.

Link al commento

- IMPORTANTE

Invito tutti gli utenti iscritti al toreno a esprimere le loro preferenze riguardo al giorno in cui dovrà  svolgersi il torneo e infine di fornire il proprio codice amico se non presente nel profilo.

- Superyle99

- Fox

- Ermudkip

- Ghilgakia

- Jerry'98

- Pride

- blablabla

- Alex2000

- Nova

- CrazyMawi

PS: Come già  detto da altri utenti non mi sembra il caso di usare gli strumenti,oltre a non essere equilibrati i match non si capisce una mazza poi.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...