Volpe1 Inviato 4 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2015 va bene,possiamo usare le skin tipo per Olimar Alph ecc..?Certo.Per me andrebbe bene anche oggi stesso. Domani purtroppo non posso esserci Oppure sabato prossimoPenso proprio di sìMi dispiace ma io non sono disponibile oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nova Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Per me va bene qualsiasi giorno, per ora non sembro avere particolari impegni, al massimo avviserò se un giorno mi si occupa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Domani alle 20:00?Che ne dite? (Off topic:vi piace la mia firma?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Ma tu vorresti fare tutto in un giorno?(io adesso esco..ma più tardi torno e dovrei esserci per tutto il giorno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Certo.Mi dispiace ma io non sono disponibile oggi. Io domani posso solo verso le 9 di sera... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 4 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Io domani pomeriggio ci sono.Se invece facciamo settimana prossima non ci sono Lunedi,Sabato e Domenica,gli altri giorni posso tranquillamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Per me non c'è problema ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 4 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Ma tu vorresti fare tutto in un giorno? (io adesso esco..ma più tardi torno e dovrei esserci per tutto il giorno) Si tutto in un giorno,a me danno fastidio a giorni distaccati,poi magari vedete voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Io in settimana posso solo dalle 9 di sera, purtroppo Più che altro... siamo in 11. Come lo organizzi un torneo con 11 persone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 No,la settimana prossima non ci sono,a meno che si faccia alle 20:00 o alle 21:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Si tutto in un giorno,a me danno fastidio a giorni distaccati,poi magari vedete voi. Umh..è un po' difficile trovare tutti disponibili a lottare per tutto il giorno... Edit:ecco, già con Jerry vedo il torneo "fatto in un giorno" un po' impossibile :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nova Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Ah, ma ci sarà un arbitro nel match? Tipo uno che si suicida per assistere e vedere l'esito del combattimento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 È brutto escludere qualcuno quindi si fa 12 perché poi al primo round in 5 1 salta un round ed è ingiusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nova Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Ah, ma ci sarà un arbitro nel match? Tipo uno che si suicida per assistere e vedere l'esito del combattimento? E direi di organizzare incontri in giorni separati con gente disponibile in quel giorno, sarebbe tutto più veloce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Ah, ma ci sarà un arbitro nel match? Tipo uno che si suicida per assistere e vedere l'esito del combattimento? Ha detto di postare un'immagine che documenti la vittoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Un torneo in un giorno solo?Volpe u madAnyway io ci sono quasi sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nova Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Appunto per questo, sarebbe molto più pratico che un arbitro assista, magari uno non può scattare la foto al momento o cose simili. Vabbè dai... cellulare in mano, fai la foto, la carichi su Imgur e la invii qua. Penso siano capaci tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Appunto per questo, sarebbe molto più pratico che un arbitro assista, magari uno non può scattare la foto al momento o cose simili. Se volete io sono disponibile per arbitrare gli incontri! (tranne i miei ovviamente lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nova Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Vabbè dai... cellulare in mano, fai la foto, la carichi su Imgur e la invii qua. Penso siano capaci tutti E' in questo momento che mi pento di avere un cellulare che a malapena supporta google. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 E' in questo momento che mi pento di avere un cellulare che a malapena supporta google. Vorrà dire che la foto la farà il tuo avversario ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nova Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Vorrà dire che la foto la farà il tuo avversario ahahah *Facepalm.* Non ci avevo pensato. Davvero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 4 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Ok ho capito,è impossibile in un giorno. XD Facciamo gli accoppiamenti allora e poi ci si mette daccordo con l'avversario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Ok ho capito,è impossibile in un giorno. XD Facciamo gli accoppiamenti allora e poi ci si mette daccordo con l'avversario. Conosci Challonge? E' un ottimo sito per fare gli abbinamenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 4 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Conosci Challonge? E' un ottimo sito per fare gli abbinamenti! No non lo conosco,di che si tratta ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.