Vai al commento

Torneo Super Smash Bros. for 3DS/Wii u

Volpe1

Post raccomandati

va bene,possiamo usare le skin tipo per Olimar Alph ecc..?

Certo.

Per me andrebbe bene anche oggi stesso. Domani purtroppo non posso esserci :(

Oppure sabato prossimo

Penso proprio di sì

Mi dispiace ma io non sono disponibile oggi. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma tu vorresti fare tutto in un giorno?

(io adesso esco..ma più tardi torno e dovrei esserci per tutto il giorno)

Si tutto in un giorno,a me danno fastidio a giorni distaccati,poi magari vedete voi.

Link al commento

Si tutto in un giorno,a me danno fastidio a giorni distaccati,poi magari vedete voi.

Umh..è un po' difficile trovare tutti disponibili a lottare per tutto il giorno...

Edit:ecco, già  con Jerry vedo il torneo "fatto in un giorno" un po' impossibile :x

qnc9rZX.png

Link al commento

Ah, ma ci sarà  un arbitro nel match? Tipo uno che si suicida per assistere e vedere l'esito del combattimento? 

E direi di organizzare incontri in giorni separati con gente disponibile in quel giorno, sarebbe tutto più veloce.

Link al commento

Appunto per questo, sarebbe molto più pratico che un arbitro assista, magari uno non può scattare la foto al momento o cose simili.

Vabbè dai... cellulare in mano, fai la foto, la carichi su Imgur e la invii qua. Penso siano capaci tutti

Link al commento

Appunto per questo, sarebbe molto più pratico che un arbitro assista, magari uno non può scattare la foto al momento o cose simili.

Se volete io sono disponibile per arbitrare gli incontri! (tranne i miei ovviamente lol)

qnc9rZX.png

Link al commento

Vabbè dai... cellulare in mano, fai la foto, la carichi su Imgur e la invii qua. Penso siano capaci tutti

E' in questo momento che mi pento di avere un cellulare che a malapena supporta google.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...