Jerry98 Inviato 4 luglio, 2015 Inviato 4 luglio, 2015 Per gli abbinamenti ho appunto usato Random.org. Manca un dodicesimo concorrente.I tre finalisti penso che dovranno fare un piccolo triangolare per decretare il vincitore. P.S.: Si ringrazia Paint per l'eccellente lavoro e professionalità
LordCaneh Inviato 4 luglio, 2015 Inviato 4 luglio, 2015 Posso farlo io?ChallongeNon possoOttimo si fa martedì alle 20:00?
Volpe1 Inviato 4 luglio, 2015 Autore Inviato 4 luglio, 2015 Per gli abbinamenti ho appunto usato Random.org. Manca un dodicesimo concorrente. I tre finalisti penso che dovranno fare un piccolo triangolare per decretare il vincitore. P.S.: Si ringrazia Paint per l'eccellente lavoro e professionalità Perfetto,mi annoiava farlo. XD Comunque si manca un ultimo partecipante. Forza allora dai.. PS: Molto probabilmente io verrò eliminato al primo turno. XD
blablabla Inviato 4 luglio, 2015 Inviato 4 luglio, 2015 - IMPORTANTE Invito tutti gli utenti iscritti al toreno a esprimere le loro preferenze riguardo al giorno in cui dovrà svolgersi il torneo e infine di fornire il proprio codice amico se non presente nel profilo. - Superyle99 - Fox - Ermudkip - Ghilgakia - Jerry'98 - Pride - blablabla - Alex2000 - Nova - CrazyMawi PS: Come già detto da altri utenti non mi sembra il caso di usare gli strumenti,oltre a non essere equilibrati i match non si capisce una mazza poi. Oggi preferirei di no dato che c' è lo SplatFest. Comunque io sono favorevole a niente strumenti, scenari omega e 2 vite
Volpe1 Inviato 4 luglio, 2015 Autore Inviato 4 luglio, 2015 Oggi preferirei di no dato che c' è lo SplatFest. Comunque io sono favorevole a niente strumenti, scenari omega e 2 vite Puoi disputare il match quando vuoi,devi metterti daccordo con "Pride" che è il tuo avversario. Ora inserisco il tabellone nel primo post in prima pagina.
Nova Inviato 4 luglio, 2015 Inviato 4 luglio, 2015 Io e la mia avversaria metterci d'accordo per messaggio privato o per forza sul topic?
Superyle99 Inviato 4 luglio, 2015 Inviato 4 luglio, 2015 Prob sono stupida io, ma ho fotografato solo l'ultima lotta hahhaha(Ah, la foto la devo postare qui o devo inviarla a te, volpe?)
Volpe1 Inviato 4 luglio, 2015 Autore Inviato 4 luglio, 2015 Prob sono stupida io, ma ho fotografato solo l'ultima lotta hahhaha(Ah, la foto la devo postare qui o devo inviarla a te, volpe?)Puoi mandarla a me in privato così non intasiamo il Topic.
Volpe1 Inviato 7 luglio, 2015 Autore Inviato 7 luglio, 2015 Ragazzi sono state assente,allora avete fatto le sfide ?Per il momento solo Superyle99 e Nova si sono sfidati e Superyle ha passato il turno. Ecco il tabellone aggiornato che metterò anche in prima pagina.
Jerry98 Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 Ragazzi sono state assente,allora avete fatto le sfide ? Per il momento solo Superyle99 e Nova si sono sfidati e Superyle ha passato il turno. Ecco il tabellone aggiornato che metterò anche in prima pagina. Appena Fox si fa viva faccio la sfida...
Superyle99 Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 Io metterei una data limite per gli scontri...Questo turno sta durando un po' troppo :x
Jerry98 Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 Io metterei una data limite per gli scontri... Questo turno sta durando un po' troppo :x Il mio avversario non entra su PM da due giorni... io domenica me ne vado in vacanza e penso comunque di riuscire ad esserci grazie al wi-fi di un mio amico, ma davvero poco
Volpe1 Inviato 7 luglio, 2015 Autore Inviato 7 luglio, 2015 Io metterei una data limite per gli scontri...Questo turno sta durando un po' troppo :xSi sono d'accordo.Per evitare disguidi,come quello di Gerry per esempio bisogna mettere un limite di tempo,voi cosa proponete ?Io e il mio avversario disputiamo il match domani.Per Alex2000: Alex dato che tu non hai uno sfidante secondo me possiamo fare un ripescaggio di uno sconfitto e metterlo nel tuo girone.
Volpe1 Inviato 7 luglio, 2015 Autore Inviato 7 luglio, 2015 Allora facciamo così,contattate i vostri avversari,se entro sta sera non rispondono passate il turno automaticamente.Altrimenti non andiamo mai avanti.
LordCaneh Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 ho provato a mandargli un MP esce L'utente Ghilgakia non può ricevere nuovi messaggi,come faccio?
Jerry98 Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 ho provato a mandargli un MP esce L'utente Ghilgakia non può ricevere nuovi messaggi,come faccio? Ha la casella dei messaggi piena. Deve cancellare dei messaggi per poterne ricevere altri...
blablabla Inviato 8 luglio, 2015 Inviato 8 luglio, 2015 Raga vi hanno risposto ? Sì, io oggi non posso giocare perciò do la vittoria a tavolino al mio sfidante. (Pride)
Volpe1 Inviato 8 luglio, 2015 Autore Inviato 8 luglio, 2015 Vabbe potete giocare anche domani,anch'io ho rimandato la sfida a domani,l'importante e che vi facciate vivi.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.