Jerry98 Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Per gli abbinamenti ho appunto usato Random.org. Manca un dodicesimo concorrente.I tre finalisti penso che dovranno fare un piccolo triangolare per decretare il vincitore. P.S.: Si ringrazia Paint per l'eccellente lavoro e professionalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Posso farlo io?ChallongeNon possoOttimo si fa martedì alle 20:00? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 4 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Per gli abbinamenti ho appunto usato Random.org. Manca un dodicesimo concorrente. I tre finalisti penso che dovranno fare un piccolo triangolare per decretare il vincitore. P.S.: Si ringrazia Paint per l'eccellente lavoro e professionalità Perfetto,mi annoiava farlo. XD Comunque si manca un ultimo partecipante. Forza allora dai.. PS: Molto probabilmente io verrò eliminato al primo turno. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 - IMPORTANTE Invito tutti gli utenti iscritti al toreno a esprimere le loro preferenze riguardo al giorno in cui dovrà svolgersi il torneo e infine di fornire il proprio codice amico se non presente nel profilo. - Superyle99 - Fox - Ermudkip - Ghilgakia - Jerry'98 - Pride - blablabla - Alex2000 - Nova - CrazyMawi PS: Come già detto da altri utenti non mi sembra il caso di usare gli strumenti,oltre a non essere equilibrati i match non si capisce una mazza poi. Oggi preferirei di no dato che c' è lo SplatFest. Comunque io sono favorevole a niente strumenti, scenari omega e 2 vite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 4 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Oggi preferirei di no dato che c' è lo SplatFest. Comunque io sono favorevole a niente strumenti, scenari omega e 2 vite Puoi disputare il match quando vuoi,devi metterti daccordo con "Pride" che è il tuo avversario. Ora inserisco il tabellone nel primo post in prima pagina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nova Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Io e la mia avversaria metterci d'accordo per messaggio privato o per forza sul topic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Ghilgakia,codice amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Fox ti ho registrata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nova Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Registata Yle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Prob sono stupida io, ma ho fotografato solo l'ultima lotta hahhaha(Ah, la foto la devo postare qui o devo inviarla a te, volpe?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Ghilgakia è assente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 4 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Prob sono stupida io, ma ho fotografato solo l'ultima lotta hahhaha(Ah, la foto la devo postare qui o devo inviarla a te, volpe?)Puoi mandarla a me in privato così non intasiamo il Topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 7 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Ragazzi sono state assente,allora avete fatto le sfide ?Per il momento solo Superyle99 e Nova si sono sfidati e Superyle ha passato il turno. Ecco il tabellone aggiornato che metterò anche in prima pagina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Ragazzi sono state assente,allora avete fatto le sfide ? Per il momento solo Superyle99 e Nova si sono sfidati e Superyle ha passato il turno. Ecco il tabellone aggiornato che metterò anche in prima pagina. Appena Fox si fa viva faccio la sfida... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 appena avrò qualcuno da sfidare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Io metterei una data limite per gli scontri...Questo turno sta durando un po' troppo :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Io metterei una data limite per gli scontri... Questo turno sta durando un po' troppo :x Il mio avversario non entra su PM da due giorni... io domenica me ne vado in vacanza e penso comunque di riuscire ad esserci grazie al wi-fi di un mio amico, ma davvero poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 7 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Io metterei una data limite per gli scontri...Questo turno sta durando un po' troppo :xSi sono d'accordo.Per evitare disguidi,come quello di Gerry per esempio bisogna mettere un limite di tempo,voi cosa proponete ?Io e il mio avversario disputiamo il match domani.Per Alex2000: Alex dato che tu non hai uno sfidante secondo me possiamo fare un ripescaggio di uno sconfitto e metterlo nel tuo girone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Ghilgakia non c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 7 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Allora facciamo così,contattate i vostri avversari,se entro sta sera non rispondono passate il turno automaticamente.Altrimenti non andiamo mai avanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 ho provato a mandargli un MP esce L'utente Ghilgakia non può ricevere nuovi messaggi,come faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 ho provato a mandargli un MP esce L'utente Ghilgakia non può ricevere nuovi messaggi,come faccio? Ha la casella dei messaggi piena. Deve cancellare dei messaggi per poterne ricevere altri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 8 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Raga vi hanno risposto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Raga vi hanno risposto ? Sì, io oggi non posso giocare perciò do la vittoria a tavolino al mio sfidante. (Pride) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 8 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Vabbe potete giocare anche domani,anch'io ho rimandato la sfida a domani,l'importante e che vi facciate vivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.