Superyle99 Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Visto che ho ri-comprato Smash per Wii U posso giocare!Quindi mi iscrivo anche ak torneo per wii U :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 ho provato a mandargli un MP esce L'utente Ghilgakia non può ricevere nuovi messaggi,come faccio? Potevi anche scrivermi un Aggiornamento di Stato sul mio Profilo, l'avrei visto Comunque ora ti contatto io Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Fox non è più entrata in Pokémon Millenium e non ha nemmeno visto i miei messaggi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 8 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Domani posto il tabellone aggiornato. Allora Jerry'98 e Pride passano il turno,per quanto riguarda CrazyMawi e Ghilgakia avete disputato il match ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 9 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2015 TABELLONE AGGIORNATO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 TABELLONE AGGIORNATO Ora bisogna ripescare uno degli eliminati e metterlo contro Alex2000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 9 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Ora bisogna ripescare uno degli eliminati e metterlo contro Alex2000 Yes Aspetta che faccio l'incontro anch'io oggi verso le 16:00 e poi diamo lo sfidante. Alex intanto fatti vivo. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Ma il torneo su wii u niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 si,c'è,partecipa dai ^o^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Già fatto crazy ti va una partita adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 non posso,non ho internet,stasera alle 20:00? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 9 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Ho passato il turno sia ringraziato il cielo per 2-0. XDComplimenti al mio avversario. TABELLONE AGGIORNATO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 10 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Ghilgakia e CrazyMawi mancate solo voi,avete disputato l'incontro ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Ghilgakia e CrazyMawi mancate solo voi,avete disputato l'incontro ? Sì, ho vinto Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 ha ragione,mi sono arreso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 ha ragione,mi sono arreso Sì, si è arreso dopo la fine del primo incontro... Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Mi ha scritto adesso Fox dicendo di aver avuto problemi ad Internet.Volpe01 cosa faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Mica vi serve un altro per la versione 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Mica vi serve un altro per la versione 3ds? Tecnicamente sì, visto che mancherebbe l'avversario per Alex2000 Però devi farti dare conferma dall'organizzatore Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 11 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Mi ha scritto adesso Fox dicendo di aver avuto problemi ad Internet.Volpe01 cosa faccio?Fate il match allora,l'importante e che lo facciate in fretta senza scomparire nel nulla dato che stiamo per terminare il torneo miracolosamente. XDMica vi serve un altro per la versione 3ds? Certo ti ho già inserito.Contatta il tuo avversario Alex2000 e disputate il match il prima possibile. TABELLONE AGGIORNATO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Io e alex stiamo per disputare la lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Fate il match allora,l'importante e che lo facciate in fretta senza scomparire nel nulla dato che stiamo per terminare il torneo miracolosamente. XDCerto ti ho già inserito.Contatta il tuo avversario Alex2000 e disputate il match il prima possibile. TABELLONE AGGIORNATO Le ho scritto. Spero risponda in fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Battuto alex al primo scontro e al secondo si è ritirato per il lag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Ora tifo PakCioè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 jerry mi ha battuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.