PakOnTheFloor Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Lmud già ti hanno eliminato? io ti vedevo in finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 12 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2015 TABELLONE AGGIORNATO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Ci sono ancora posti per la versione Wii U? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 14 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2015 TABELLONE AGGIORNATO Per la finale dato che siamo in 3 io opterei di fare in questo modo,due giocatori si sfidano e il perdente si scontra con il giocatore che è rimasto fuori,il vincente va in finale e si scontra con il giocatore che ha vinto nell'altro girone.In attesa di Ghilgakia e Pride. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 TABELLONE AGGIORNATO Per la finale dato che siamo in 3 io opterei di fare in questo modo,due giocatori si sfidano e il perdente si scontra con il giocatore che è rimasto fuori,il vincente va in finale e si scontra con il giocatore che ha vinto nell'altro girone.In attesa di Ghilgakia e Pride. Non mi sembra una strategia adatta. Io farei che ogni giocatore si sfida con gli altri 2 e chi alla fine avrà più vittorie sarà proclamato vincitore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 è meglio se facessero una sfida in tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 è meglio se facessero una sfida in tre No, la sfida in 3 non è competitiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 14 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Non mi sembra una strategia adatta. Io farei che ogni giocatore si sfida con gli altri 2 e chi alla fine avrà più vittorie sarà proclamato vincitore Si hai ragione,è meglio fare così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Scusate l'intromissioneI tre si potrebbero sfidare seguendo le regole degli scontri precedenti e i due con più vittorie si sfiderebbero per il titolotipo volpe vince vs jerry e l'altroMentre jerry batte solo l'altroin finale andrebbero volpe e jerryAh rip mi avete outspeedato di brutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 14 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Ghilgakia e Pride ci siete ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Ghilgakia e Pride ci siete ? Alle nove lottiamo Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 15 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Alle nove lottiamo Avete lottato ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Avete lottato ? Ho vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Volpe mi ha battuto 2-1.Pride, stai attento che è molto forte! Sfrutta i tuoi poteri di Homunculus e battilo per me ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 16 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Volpe mi ha battuto 2-1.Pride, stai attento che è molto forte! Sfrutta i tuoi poteri di Homunculus e battilo per me ahahahah Ma va ora non esagerare. XDComunque domani lotto con Pride. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 21 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Vinto il match contro Pride per 2 a 0.Dovrei aver vinto il torneo salvo imprevisti. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Vinto il match contro Pride per 2 a 0.Dovrei aver vinto il torneo salvo imprevisti. XDBravo! Io e Pride giochiamo nei prossimi giorni per il secondo e il terzo posto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 22 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Si mettetevi daccordo così posto i risultatati finali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 23 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2015 VINCITORI TORNEO SSB. 3DS 1° Volpe1 2° Jerry'98 3° Pride Grazie a tutti per aver partecipato.Al prossimo torneo speriamo di essere più numerosi così ci si diverte ancora di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Bravi a tutti Alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 28 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Non avendo raggiunto un certo numero di partecipanti non è possibile disputare il torneo per la versione Wii u quindi chiedo ai mod di chiudere la discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.