Ciark Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Come da titolo, vorrei sapere dove si trova l'Assorbisfera su Pokémon Rubino Omega.So che si compra al Negozio Resort Lotta, ma non ho ben capito qual è e dov'è! Saluti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 La puoi acquistare al negozio del Resort Lotta! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Oppure la puoi trovare sugli Absol selvatici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciark Inviato 29 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Grazie mille per le risposte!Penso che opterò più alla soluzione di MegaSceptile2002, sperando che non sia la più ardua! Per me si può anche chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 La percentuale che Absol tenga lo strumento è del 5%, tuttavia puoi usare un Pokémon (al primo posto in squadra) con Insettocchi per raddoppiare la probabilità ! Ti possono anche essere utili la mossa Furto e l'Abilità Indagine! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Grazie mille per le risposte!Penso che opterò più alla soluzione di MegaSceptile2002, sperando che non sia la più ardua! Per me si può anche chiudere Usa il NaviTalk(o come si chiama),così vai direttamente sugli Absol con lo strumento.Li trovi nel percorso 119 La percentuale che Absol tenga lo strumento è del 5%, tuttavia puoi usare un Pokémon (al primo posto in squadra) con Insettocchi per raddoppiare la probabilità ! Ti possono anche essere utili la mossa Furto e l'Abilità Indagine! Io di solito uso un Vivillon con Insettocchi + Furto per prendere le Squame Cuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciark Inviato 29 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Ho trovato l'Absol con Assorbisfera utilizzando 3-4 volte il NaviDex.Grazie mille per l'aiuto! Potete chiudere ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.