Iasis Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Scusate, è da tanto che cerco di Creare un Team Competitivo e per questo ho pensato di Buildarne uno.Questo team lo uso per le lotte in triplo.o in doppio..vorrei dei consigli so come migliorarlo e su quali pokemon aggiungere o togliere. E quali strumenti dare ai pokemon Tier:OU Cresselia@Avanzi Evs:252 ps,252 Difesa,4 Difesa speciale LucelunarePsichicoGeloraggioDistortozona Camerupt@cameruptite Ivs: 5 al 31 no velocità Solidroccia FuocobombaGeoforzaCannonflashAccumulo SlowbroEvs;252 atk s,252 difesa,4 psRigenergia PigroRitirataPalla ombraPsicoshock Ferrothorn evs:252 ps,252 dif,4 dif s Spineferrate Ivs:4 al 31 no atk s,e velocità VigorcolpoMetaltestataLevitorocciaPunte Aromatisse evs;252ps,252 dif,4 dif s Curacuore ForzalunareTossinaProtezioneAromaterapia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonite9964 Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Come fa Ferro ad avere 3 stat a 252 ???Comunque dovresti specificare in che tier vorresti usare il team, altrimenti é impossibile aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 29 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Come fa Ferro ad avere 3 stat a 252 ??? Comunque dovresti specificare in che tier vorresti usare il team, altrimenti é impossibile aiutarti Grazie ad avermi segnalato l'errore..comunque lo userò in ou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonite9964 Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 La maggior parte di questi Piké non possono competere in OU, ti conviene cambiarli.Magari dopo provo a darti una mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 29 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2015 OK..ancora non conosco bene il competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonite9964 Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Gli unici due membri che si salvano secondo me sono Ferrothorn e Slowbro. Inoltre MCamerupt non penso che sia una buona scelta in OU.Se vuoi fare un team distortozona la mega più utilizzata é MSlowbro, oppure ho visto che qualcuno usa MHeracross...non posso comunque aiutarti più di tanto perché gioco in singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Su slowbro io lo farei mega con slack off scald psishock calm mind. Su ferrothorn invece di iron head visto la sua bassissima velocitá meglio gyro ball e io dceglierei una tra spike e stealth rock e metterei leech seed al posto di uno dei 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 29 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2015 ok grazie ma potreste tradurre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonite9964 Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Su slowbro io lo farei mega con pigro, Idrovampata, psishock, Calmamente. Su ferrothorn invece di Metaltestata visto la sua bassissima velocitá meglio Vortexpalla e io sceglierei una tra Punte e Levitoroccia e metterei Parassiseme al posto di uno dei 2 Usa questo set Per Ferrothorn (Già tradotto Ferrothorn @ Bitorzolelmo (Rocky Helmet) Ability: Spineferrate (Iron Barbs) EVs: 252 HP / 88 Def / 168 SpD Relaxed Nature - Levitoroccia (Stealth Rock) - Parassiseme (Leech Seed) - Vortexpalla (Gyro Ball) - Vigorcolpo (Power Whip) Comunque ti consiglio di imparare ad usare l'inglese nel competitivo il prima possibile, visto che nel battling non si usa l'italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Ti traduco quello di slowbroSlowbro slowbroiteNatura sicura252 ps 80 dif 176sp difpsicoschockidrovampatapigrocalmamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 29 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.