Kreideprinz Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Bellissimi complimenti *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 A parer mio disegni meglio con i pennelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 27 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Bellissimi complimenti *^* Grazie! A parer mio disegni meglio con i pennelli I pennelli dovrei usarli più spesso per inchiostrare......al momento non mi sento sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 per me è un no no scherzo bellissimi i tuoi disegni *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 14 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Devo realizzare delle tavole per scuola. Questi sono gli sketch dei personaggi protagonisti. (Ho fatto i personaggi di paperman un cortometraggio Disney). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Devo realizzare delle tavole per scuola. Questi sono gli sketch dei personaggi protagonisti. (Ho fatto i personaggi di paperman un cortometraggio Disney). sono fatti benissimo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 molto carini!Attenzione all'anatomia, ci sono un po' di problemini ^^''' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Te hai talento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 15 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 molto carini! Attenzione all'anatomia, ci sono un po' di problemini ^^''' Il personaggio maschile mi rendo conto di averlo fatto anoressico. Il punto è funziona lo stesso? La ragazza penso di aver sbagliato qualcosa nelle proporzioni. Più o meno gli errori sono questi? Accetto molto volentieri consigli. Te hai talento Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 6 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2015 Posto le tre tavole fatte per la scuola (anatomia dinamica). Non sono definitive. Ho fatto degli errori anatomici.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 4 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2015 Ho fatto questo schizzo. Non mi convince molto. Suggerimenti, consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 4 dicembre, 2015 Condividi Inviato 4 dicembre, 2015 l'unica cosa che sistemerei sinceramente è l'orecchio, per il resto è davvero un bello sketch *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 4 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2015 Grazie!! Anche a me l'orecchio non convience molto. Lo sistemo subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 29 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Non so inchiostrare benissimo. Accetto volentieri consigli. Nel disegno ho provato ad usare la spugnetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 31 dicembre, 2015 Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 Complimenti! Che bei disegni *_* Stai migliorando davvero moltissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 31 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 34 minuti fa, Lina_Inverse ha scritto: Complimenti! Che bei disegni *_* Stai migliorando davvero moltissimo! Grazieee!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 24 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 Inchiostrando matite d'autore. Schizzi veloci venuti malissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 Ma wow, sei bravissimo! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 25 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 8 ore fa, Marpy ha scritto: Ma wow, sei bravissimo! *-* Graziee!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 sono senza parole :O Non sei migliorato... Perché... Spoiler ... Perché in verità, sei più che migliorato! Bravissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 25 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 19 minuti fa, -Breon ha scritto: sono senza parole :O Non sei migliorato... Perché... Nascondi contenuto ... Perché in verità, sei più che migliorato! Bravissimo! Grazie anche a te!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 Sei davvero molto bravo anche io disegno ma da autodidatta quindi se posso permettermi di darti un consiglio, ti direi di disegnare più spesso le tavole anatomiche dato che ho letto sono le cose in cui hai maggior difficoltà. A me sono servite anche per allenarmi con i giochi di luce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 25 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 2 minuti fa, -Rhaegar ha scritto: Sei davvero molto bravo anche io disegno ma da autodidatta quindi se posso permettermi di darti un consiglio, ti direi di disegnare più spesso le tavole anatomiche dato che ho letto sono le cose in cui hai maggior difficoltà. A me sono servite anche per allenarmi con i giochi di luce I consigli sono sempre ben accetti. Hai ragione ho maggiore difficoltà a disegnare le tavole anatomiche. In questi giorni proverò senz'altro a farlo. Alla fine posso postare i disegni qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 25 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 Consigli per sistemare il disegno? Quando carico le immagini sono orizzontali e non verticali.....devo risolvere questo problemino.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 1 ora fa, Marco! ha scritto: Consigli per sistemare il disegno? Quando carico le immagini sono orizzontali e non verticali.....devo risolvere questo problemino.... Hidden Content sinceramente l'unica cosa che mi salta agli occhi in questo disegno è il collo, ma visto che penso faccia parte dello stile del disegno (Wolverine l'ho spesso visto col collo proteso, quindi non mi pare poi così strano) darei proprio un bel 5/5 ahahahah xD devo dire che mi piacerebbe vederlo inchiostrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.