Tonio_LoScatolone Inviato 27 settembre, 2015 Inviato 27 settembre, 2015 A parer mio disegni meglio con i pennelli
Marcoo Inviato 27 settembre, 2015 Autore Inviato 27 settembre, 2015 Bellissimi complimenti *^* Grazie! A parer mio disegni meglio con i pennelli I pennelli dovrei usarli più spesso per inchiostrare......al momento non mi sento sicuro.
Heliolisky Inviato 27 settembre, 2015 Inviato 27 settembre, 2015 per me è un no no scherzo bellissimi i tuoi disegni *^*
Marcoo Inviato 14 ottobre, 2015 Autore Inviato 14 ottobre, 2015 Devo realizzare delle tavole per scuola. Questi sono gli sketch dei personaggi protagonisti. (Ho fatto i personaggi di paperman un cortometraggio Disney).
Heliolisky Inviato 14 ottobre, 2015 Inviato 14 ottobre, 2015 Devo realizzare delle tavole per scuola. Questi sono gli sketch dei personaggi protagonisti. (Ho fatto i personaggi di paperman un cortometraggio Disney). sono fatti benissimo *^*
Lina_Inverse Inviato 15 ottobre, 2015 Inviato 15 ottobre, 2015 molto carini!Attenzione all'anatomia, ci sono un po' di problemini ^^'''
Marcoo Inviato 15 ottobre, 2015 Autore Inviato 15 ottobre, 2015 molto carini! Attenzione all'anatomia, ci sono un po' di problemini ^^''' Il personaggio maschile mi rendo conto di averlo fatto anoressico. Il punto è funziona lo stesso? La ragazza penso di aver sbagliato qualcosa nelle proporzioni. Più o meno gli errori sono questi? Accetto molto volentieri consigli. Te hai talento Grazie!
Marcoo Inviato 6 novembre, 2015 Autore Inviato 6 novembre, 2015 Posto le tre tavole fatte per la scuola (anatomia dinamica). Non sono definitive. Ho fatto degli errori anatomici....
Marcoo Inviato 4 dicembre, 2015 Autore Inviato 4 dicembre, 2015 Ho fatto questo schizzo. Non mi convince molto. Suggerimenti, consigli?
Rhondaz Inviato 4 dicembre, 2015 Inviato 4 dicembre, 2015 l'unica cosa che sistemerei sinceramente è l'orecchio, per il resto è davvero un bello sketch *^*
Marcoo Inviato 4 dicembre, 2015 Autore Inviato 4 dicembre, 2015 Grazie!! Anche a me l'orecchio non convience molto. Lo sistemo subito!
Marcoo Inviato 29 dicembre, 2015 Autore Inviato 29 dicembre, 2015 Non so inchiostrare benissimo. Accetto volentieri consigli. Nel disegno ho provato ad usare la spugnetta.
Lina_Inverse Inviato 31 dicembre, 2015 Inviato 31 dicembre, 2015 Complimenti! Che bei disegni *_* Stai migliorando davvero moltissimo!
Marcoo Inviato 31 dicembre, 2015 Autore Inviato 31 dicembre, 2015 34 minuti fa, Lina_Inverse ha scritto: Complimenti! Che bei disegni *_* Stai migliorando davvero moltissimo! Grazieee!!!
Marcoo Inviato 24 gennaio, 2016 Autore Inviato 24 gennaio, 2016 Inchiostrando matite d'autore. Schizzi veloci venuti malissimo!
Marcoo Inviato 25 gennaio, 2016 Autore Inviato 25 gennaio, 2016 8 ore fa, Marpy ha scritto: Ma wow, sei bravissimo! *-* Graziee!!
AdamNabb Inviato 25 gennaio, 2016 Inviato 25 gennaio, 2016 sono senza parole :O Non sei migliorato... Perché... Spoiler ... Perché in verità, sei più che migliorato! Bravissimo!
Marcoo Inviato 25 gennaio, 2016 Autore Inviato 25 gennaio, 2016 19 minuti fa, -Breon ha scritto: sono senza parole :O Non sei migliorato... Perché... Nascondi contenuto ... Perché in verità, sei più che migliorato! Bravissimo! Grazie anche a te!!!
Rhaegar- Inviato 25 gennaio, 2016 Inviato 25 gennaio, 2016 Sei davvero molto bravo anche io disegno ma da autodidatta quindi se posso permettermi di darti un consiglio, ti direi di disegnare più spesso le tavole anatomiche dato che ho letto sono le cose in cui hai maggior difficoltà. A me sono servite anche per allenarmi con i giochi di luce
Marcoo Inviato 25 gennaio, 2016 Autore Inviato 25 gennaio, 2016 2 minuti fa, -Rhaegar ha scritto: Sei davvero molto bravo anche io disegno ma da autodidatta quindi se posso permettermi di darti un consiglio, ti direi di disegnare più spesso le tavole anatomiche dato che ho letto sono le cose in cui hai maggior difficoltà. A me sono servite anche per allenarmi con i giochi di luce I consigli sono sempre ben accetti. Hai ragione ho maggiore difficoltà a disegnare le tavole anatomiche. In questi giorni proverò senz'altro a farlo. Alla fine posso postare i disegni qui.
Marcoo Inviato 25 gennaio, 2016 Autore Inviato 25 gennaio, 2016 Consigli per sistemare il disegno? Quando carico le immagini sono orizzontali e non verticali.....devo risolvere questo problemino....
Rhondaz Inviato 25 gennaio, 2016 Inviato 25 gennaio, 2016 1 ora fa, Marco! ha scritto: Consigli per sistemare il disegno? Quando carico le immagini sono orizzontali e non verticali.....devo risolvere questo problemino.... Hidden Content sinceramente l'unica cosa che mi salta agli occhi in questo disegno è il collo, ma visto che penso faccia parte dello stile del disegno (Wolverine l'ho spesso visto col collo proteso, quindi non mi pare poi così strano) darei proprio un bel 5/5 ahahahah xD devo dire che mi piacerebbe vederlo inchiostrato
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.