Vai al commento

[Marco] Disegni

Marcoo

Post raccomandati

molto carini!

Attenzione all'anatomia, ci sono un po' di problemini ^^'''

Il personaggio maschile mi rendo conto di averlo fatto anoressico. Il punto è funziona lo stesso?

La ragazza penso di aver sbagliato qualcosa nelle proporzioni.

Più o meno gli errori sono questi? Accetto molto volentieri consigli. :)

Te hai talento :D

Grazie! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei davvero molto bravo ^^ anche io disegno ma da autodidatta quindi se posso permettermi di darti un consiglio, ti direi di disegnare più spesso le tavole anatomiche dato che ho letto sono le cose in cui hai maggior difficoltà. A me sono servite anche per allenarmi con i giochi di luce ^^ 

Link al commento

2 minuti fa, -Rhaegar ha scritto:

Sei davvero molto bravo ^^ anche io disegno ma da autodidatta quindi se posso permettermi di darti un consiglio, ti direi di disegnare più spesso le tavole anatomiche dato che ho letto sono le cose in cui hai maggior difficoltà. A me sono servite anche per allenarmi con i giochi di luce ^^ 

I consigli sono sempre ben accetti. :)

Hai ragione ho maggiore difficoltà a disegnare le tavole anatomiche. In questi giorni proverò senz'altro a farlo. Alla fine posso postare i disegni qui. :)

Link al commento

1 ora fa, Marco! ha scritto:

Consigli per sistemare il disegno?

Quando carico le immagini sono orizzontali e non verticali.....devo risolvere questo problemino....

Hidden Content

sinceramente l'unica cosa che mi salta agli occhi in questo disegno è il collo, ma visto che penso faccia parte dello stile del disegno (Wolverine l'ho spesso visto col collo proteso, quindi non mi pare poi così strano) darei proprio un bel 5/5 ahahahah xD devo dire che mi piacerebbe vederlo inchiostrato :D 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...