VIKING Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Finora ho visto solo trailer inerenti appunto alla capacita di creare e decorare le altre case, e pertanto sembrerebbe per lo più uno spin-off della serie.Qualcuno sa qualcosa di più sul resto del gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Oltre a decorare case degli abitanti, puoi ristrutturare anche edifici pubblici come la scuola, il ristorante, ...In poche parole, entrerai a far parte dell'Accademia delle Belle Case.Dentro l'Ufficio ci sarà un telefono che interagirà con le carte amiibo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VIKING Inviato 30 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Oltre a decorare case degli abitanti, puoi ristrutturare anche edifici pubblici come la scuola, il ristorante, ...In poche parole, entrerai a far parte dell'Accademia delle Belle Case.Dentro l'Ufficio ci sarà un telefono che interagirà con le carte amiibo.Ti ringrazio, ma per quanto riguarda la "storyline"? Sarà più o meno come New Leaf o il gioco è incentrato esclusivamente sulle tematiche sopracitate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Ti ringrazio, ma per quanto riguarda la "storyline"? Sarà più o meno come New Leaf o il gioco è incentrato esclusivamente sulle tematiche sopracitate? A parer mio, il gioco mi pare piuttosto deludente poichè il tema del gioco è "Decorare e Ristrutturare" e il gioco costa come New Leaf, circa 41€. A questo punto, si risparmia comprando New Leaf in cui si possono fare molte più cose. Ma potrei anche sbagliarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VIKING Inviato 30 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2015 A parer mio, il gioco mi pare piuttosto deludente poichè il tema del gioco è "Decorare e Ristrutturare" e il gioco costa come New Leaf, circa 41€. A questo punto, si risparmia comprando New Leaf in cui si possono fare molte più cose. Ma potrei anche sbagliarmi. Eh, ti dirò, anche a me ha fatto "storcere il naso", spero mostrino altri video gameplay prima della data di uscita. Se non si può fare altro, mi pare un pochino deludente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Da come lo vedo io puoi fare tutte le cose di NLeaf ed, in più, tutte le freatures che abbiamo visto nei filmati ...o almeno spero, sarebbe stato più carino se si fosse presentata come un DLC di NLeaf. Beh, vedremo più tardi come si svilupperà il gioco... Finora ho visto solo trailer inerenti appunto alla capacita di creare e decorare le altre case, e pertanto sembrerebbe per lo più uno spin-off della serie. Qualcuno sa qualcosa di più sul resto del gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Da come lo vedo io puoi fare tutte le cose di NLeaf ed, in più, tutte le freatures che abbiamo visto nei filmati ...o almeno spero, sarebbe stato più carino se si fosse presentata come un DLC di NLeaf.Beh, vedremo più tardi come si svilupperà il gioco...Gli sviluppatori hanno confermato che è uno spin off Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Gli sviluppatori hanno confermato che è uno spin off D:Allora non si prospetta molto appetibile come gioco, almeno che non sia venduto sull'eShop a 15€, o una cifra simile... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 D:Allora non si prospetta molto appetibile come gioco, almeno che non sia venduto sull'eShop a 15€, o una cifra simile... :/Sono andato di persona al GameStop e all'OpenGames. Da entrambi, il costo è di circa 41€. Costasse di meno, ci farei un pensierino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Sono andato di persona al GameStop e all'OpenGames. Da entrambi, il costo è di circa 41€. Costasse di meno, ci farei un pensierino...Idem, ora che ricordo era sul volantino del GameStop (naturalmente la foto aveva un cofanetto provvisorio, con solo il logo), ed il prezzo era in linea con tutti gli altri giochi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Idem, ora che ricordo era sul volantino del GameStop (naturalmente la foto aveva un cofanetto provvisorio, con solo il logo), ed il prezzo era in linea con tutti gli altri giochi...Potevano anche darlo gratis a chi aveva già New Leaf... #Utopia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VIKING Inviato 1 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Da come lo vedo io puoi fare tutte le cose di NLeaf ed, in più, tutte le freatures che abbiamo visto nei filmati ...o almeno spero, sarebbe stato più carino se si fosse presentata come un DLC di NLeaf.Beh, vedremo più tardi come si svilupperà il gioco...Ho pensato la stessa medesima cosa riguardo al DLC. Anche perché sono passati più di 2 anni dall'uscita di NL, e a parer mio, avrebbero potuto fare un vero e proprio gioco, non uno spin-off, per di più a 41€, mah, staremo a vedere.Potevano anche darlo gratis a chi aveva già New Leaf... #UtopiaConcordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.