Vai al commento

gare pokemon

Post raccomandati

Inviato

Ragazzi ho vinto tutte le gare master: <eeeeh, esulta>.

Ora non riesco a vincere contro orthilla haha mi ricordo che c'era un topic dove si parlava delle combinazioni migliori per le gare, ma non lo trovo. Mi consigliate un pokè e un moveset con una strategia ? :D 

grazie mille 

Inviato

Si semplifica di molto la situazione se usi Pikachu Cosplay con tutte le Virtù al massimo.

Almeno io ho fatto così! ^^

Inviato

io ho battuto orthilla con camerupt riuscendo a spaventare altaria nell'ultimo turno nella gara di grinta

Inviato

Se vuoi un consiglio, sfrutta le superpokemelle iride (posso darti qualche bacca rara se vuoi, dovrebbero venirti più facilmente) e potenziati molto i tuoi pokemon, infine io ti posso dire che lo ho battuto (credo) con bellossom nella gara di bellezza. Strategie imbattibili non ci sono, ma qualche consiglio sui moveset se vuoi posso sempre dartelo

Inviato

Se vuoi un consiglio, sfrutta le superpokemelle iride (posso darti qualche bacca rara se vuoi, dovrebbero venirti più facilmente) e potenziati molto i tuoi pokemon, infine io ti posso dire che lo ho battuto (credo) con bellossom nella gara di bellezza. Strategie imbattibili non ci sono, ma qualche consiglio sui moveset se vuoi posso sempre dartelo

Grazie mille, cosa mi consigli? Io ho usato pikachu classe ma sono arrivato 2 :( 

Inviato

Usa un pokemon con la mega tipo megapinsir nella gara di classe devi riuscire a fare 5 cuori cosi da attivare la mega

Inviato

ragazzi sono riuscito a vincere contro orthilla. Quando poi ci parlo dice che suo zio (mi sembra) è forte pure nelle lotte e che vorrebbe sfidarmi, chi è? dove lo trovo?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...