marsalino.93 Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Ragazzi ho vinto tutte le gare master: <eeeeh, esulta>.Ora non riesco a vincere contro orthilla haha mi ricordo che c'era un topic dove si parlava delle combinazioni migliori per le gare, ma non lo trovo. Mi consigliate un pokè e un moveset con una strategia ? grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Si semplifica di molto la situazione se usi Pikachu Cosplay con tutte le Virtù al massimo.Almeno io ho fatto così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Io ho battuto ortilla alla gara di classe con mega blaziken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 io ho battuto orthilla con camerupt riuscendo a spaventare altaria nell'ultimo turno nella gara di grinta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Se vuoi un consiglio, sfrutta le superpokemelle iride (posso darti qualche bacca rara se vuoi, dovrebbero venirti più facilmente) e potenziati molto i tuoi pokemon, infine io ti posso dire che lo ho battuto (credo) con bellossom nella gara di bellezza. Strategie imbattibili non ci sono, ma qualche consiglio sui moveset se vuoi posso sempre dartelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 1 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Se vuoi un consiglio, sfrutta le superpokemelle iride (posso darti qualche bacca rara se vuoi, dovrebbero venirti più facilmente) e potenziati molto i tuoi pokemon, infine io ti posso dire che lo ho battuto (credo) con bellossom nella gara di bellezza. Strategie imbattibili non ci sono, ma qualche consiglio sui moveset se vuoi posso sempre dartelo Grazie mille, cosa mi consigli? Io ho usato pikachu classe ma sono arrivato 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 4 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2015 up, heeelp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Usa un pokemon con la mega tipo megapinsir nella gara di classe devi riuscire a fare 5 cuori cosi da attivare la mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 4 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2015 che moveset do? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 5 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2015 ragazzi sono riuscito a vincere contro orthilla. Quando poi ci parlo dice che suo zio (mi sembra) è forte pure nelle lotte e che vorrebbe sfidarmi, chi è? dove lo trovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 è Adriano,hai le 8 medaglie? Se si l'hai già battuto,ma visto che io non lo so bene,prova a passare da lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 6 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2015 ah si perfetto, allora tutto fatto grazie mille potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Perfetto, se non ti serve altro chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.