Drizzle Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Aegislash è probabilmente il pokémon che in questo metagame è stato più giocato con la vulneropoliza. Ma ce ne sono altri?Personalmente ho incontrato in giro Lapras che, dopo un Gigassorbimento non da KO, mi ha buttato giù mezza squadra e Ryperior ma anche dopo il boost non è stato un problema.Ultimamente la sto utilizzando sul mio Tyranitar bulky e devo dire che col difesa speciale aumentata dalla tempesta di sabbia, appena riceva un colpo superficace, mi butta giù al 90% i due pokémon in campo con Frana. Ma quali sono i pokémon che la sfruttano al meglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Drifblim + Vulneropolizza + Agiltecnica + Staffetta Io di solito uso Drifblim Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilfire Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Direi che quelli che hai citato sono senza ombra di dubbio i migliori nonché quelli che si vedono più spesso. L'unico altro Pokémon che mi viene in mente utilizzabile con la WP é Dragonite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Dragonite con Mutlisquame è il migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 30 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Giusto! Dragonite l'ho utilizzato nel mio rain team nel vgc14. Lo avevo proprio dimenticato!Non avevo mai pensato a Drifblim solamente perché non ne ho mai incontrato uno online XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 purtroppo è uno strumento totalmente random e l'unico pkmn che lo sfrutta bene è vgc Aegi. in ou è uno strumento ingurdabile forse si può trovare a qualche pkmn random in low ladder, ma niente di più nite nn si può vedere con vulneropoliza visto che multiquame viene quasi sempre rotta o dalle roccie o da qualche entrata è uno strumento inutile su di lui . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Aegislash e Lapras sono i migliori nel metagame VGC 2015 e sono gli unici che ho provato personalmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Aegislash é meglio subtoxic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Aegislash é meglio subtoxic In VGC no. Se si stesse parlando anche di tier singole nominerei Dragonite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Anche no basta che a drogonite lo metti contro una trick room ed è fottuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Golem con vigore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Se il topic trattasse anche del singolo semplicemente non c'è alcun Pokémon che varrebbe la pena di esser giocato con la Weakness Policy. È un item che si attiva in modo troppo occasionale e rischioso, anche Dragonite non dovrebbe averlo in quanto è molto più efficace con una Band o una Lum Berry per sweepare in sicurezza, senza contare che Multiscale spesso e volentieri verrà annullato da hazard, sand, Iron Barbs/Rough Skin, et similia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 1 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Beh ragazzi io parlavo di VGC perché è l'unica categoria dove gioco. Ovviamente se la trovate utile anche negli altri formati (e non solo il singolo) scrivete pure. Lapras ero abituato a vederlo con gli avanzi e solo poche volte (tipo 2) me lo sono ritrovato con la vulneropoliza. Adesso ho il terrore xD EDIT: mi sono ricordato adesso di aver beccato un Crustle con vulneropoliza alla sfida internazionale di giugno. Povero Ludicolo, non meritava quella fine :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 In VGC Aegislash è sicuramente il Pokémon che può trarne più vantaggio ed infatti è quello che si vede più spesso con questo strumento, ma comunque i Pokémon che hai nominato riescono tutti a sfruttare Vulneropolizza bene. Crustle è un'idea simpatica ma che può funzionare a volte, anche se non come altri Pokémon ovviamente (sennò lo userebbe chiunque per dire), il bello del VGC è anche questo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Io la uso con Dragonite! Multiscale regge un attacco anche potente (es: megagarchomp) e nel frattempo dragodanzo. poi 3-4 se non 5 pokemon li butto giù (dipende dai pokemon) usando dragartigli stabbato o le mosse superefficaci se possibile (terremoto, fuocopugno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.