Wilson Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Ora che ho la vostra attenzione vi posso dire che non offrirò tutti quei PP ma sono interessato a moltissimi Pike Battle Ready e quindi offrirò molti PP per chi me ne proporrà tanti. Buona asta a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/92031-chiusoil-fantastico-mercatino-di-megasceptile2002-e-frakthebest99chiuso/Vedi qui se ti interessa qualcosa,ce ne sono alcuni da aggiungere ma per adesso vedi se ti interessano questi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Ti offro 50 pokèmon battle ready Con il set che vuoi tu con strumenti a tua scelta, egg move ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 1 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Ti offro 50 pokèmon battle readyCon il set che vuoi tu con strumenti a tua scelta, egg move ecc...Quanto ci metti a procurarteli/farteli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Meno di quanto credi (il mio massimo è di una settimana) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 1 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Ti ho scritto un mp. Gli altri possono continuare a fare offerte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 30 PP per 60 piké SFPB + strumento.Domada: ti interessano solo quelli legit o ti è indifferente che siano legit o generati tramite PS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 1 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2015 30 PP per 60 piké SFPB + strumento.Domada: ti interessano solo quelli legit o ti è indifferente che siano legit o generati tramite PS?Per 30 PP dovresti darmi l'intero Pokedex battle ready Comunque no grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.