Vai al commento

che squadra penserete di avere in pokèmon bianco/nero 2? :)

Post raccomandati

Guest IperRaggio1

io non riesco a giocare! il no$gba mi si blocca alla schermata iniziale dove c'è la scritta in jap di pkmn nero 2... dove c'è l'immagine del leggendario!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che sceglierò ancora Oshawott come starter, mentre non ho ancora le idee ben chiare sugli altri pokemon... credo che ci saranno Arcanine, Ampharos e Lucario, ma potrei cambiare idea...

Link al commento

Per ora io ho tepig e purloin poi non saprei!

io non riesco a giocare! il no$gba mi si blocca alla schermata iniziale dove c'è la scritta in jap di pkmn nero 2... dove c'è l'immagine del leggendario!

Funziona benissimo su Desmume se ti interessa! XD
Link al commento

Bella domanda :D, allora credo che sceglierò Oshawott quasi sicuramente, poi un leggendario probabilmente Kyruiem Nero (ma se per miracolo riuscirò ad ottenere Meloetta metterò lei v.v), poi boh..so che c'è Altaria quindi lei perchè le sono affezzionato da tempo perché è stato il primo pokèmon che ho portato al 100 nella mia vita *_* (in Smeraldo), poi uno fra Lucario e Metagross, poi servirebbe un erba..mm...non saprei, magari leavanny ma boh...e poi in sesto pokemon che sceglierò quando avrò il gioco v.v (dipende da quali pokemon sono presenti delle altre generazioni)

Link al commento

In primis Lucario, Electabuzz ( se si possono fare scambi con nero e bianco, o qualche anima pia mi fa il piacere di scambiarlo e ridarmelo subito dopo via Wi-Fi, Electivire), Reuniclus, Volcarona, Lapras(visto che Iris ne ha uno, potrebbe anche essere catturabile) , Excadrill o Krookodile... già , la mia prima squadra in cui non mi affido allo starter, che userò finchè non catturo Riolu. Certo, se Lapras non si può catturare prima della lega, il posto in squadra e di Samurott.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...