Daimon Kaito Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 Non so se questa è la sezione giuste perché potrebbe andare da più parti.Ho scaricato l'RNG reporter 9.93 BETA e, come diceva una giuda on-line ho fatto la calibrazione per nero. Do, però, mi esce la pagina dell'immagine e non so dove cliccare per continuare. L'unico tasto è Find DS parameters. Non l'ho ancora cliccato perché ho paura che si cancelli la calibrazione già effettuata. E a proposito le varie guide non specificano a cosa si riferisce l'orario: se all'accensione del DS o l'avviamento del gioco. A cosa si riferisce?Grazie per le risposte.P.S. La calibrazione non è stata fatta con il metodo del C-Gear. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 a regola i dati precedenti non si cancellino se non li sovrascrivi con un'altra calibrazione... però interesserebbe anche a me sapere qualcosa in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.