Kaarot Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Un po di tempo fa stavo facendo degli scambi prodigiosi per trovare qualche pokemon interessante quando un utente inglese con l'immagine di una streghetta (e di cui non ricordo il nome) mi scambia un groudon shiny a livello 100 col pokerus L'ho già usato un paio di volte per vantarmi con gli amici😂 ma recentemente il mio 3DS comincia a crashareSecondo voi dovrei liberarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Non penso che un pokémon fa crashare il nintendo, magari è solo la tua connessione ad internet oppure quella degli altri che non è delle migliori, comunque, dove ti crasha? al punto lotta?Se lo usi nel punto lotta beh sono gli altri che staccano la conn. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Dimmi una cosa...ha il pentagono blu?In quel caso é cheat ma se te lo fa usare al punto lotta credo non lo abbiaAnyway per crash intendi quando si stacca la connessione?In quel caso no non credo centri nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaarot Inviato 1 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Grazie mille per le risposte in un primo momento mi stavo spaventando😂 grazie ancora di cuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Grazie mille per le risposte in un primo momento mi stavo spaventandograzie ancora di cuore Ti serve altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaarot Inviato 1 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Chiudi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Perfetto, se non ti serve altro chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.