Cristian89 Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Di punto in bianco non mi funziona piu la wifi da pc cell e tablet. Ha rilevato questo errore: la connessione tra il punto di accesso il router o il modem via cavo e internet e interrottaSi è. Risolto bho O.oscusate.. ma si è risolto cosi non capisco -.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-GalladeTheMoonKnight- Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Ci potrebbero essere 3 problemi: la rottura o l'esposizione a sostanza corrosive o dannose per il cavo magari per la rottura ( anche piccola ) del rivestimento del cavo; qualcosa dentro è andato storto, l'uso eccessivo di esso può causare la distruzione interna se il modem è di vecchia creazione, perché magari in passato i materiali erano peggiori; qualcosa grave è difficile da capire :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 1 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Ci potrebbero essere 3 problemi: la rottura o l'esposizione a sostanza corrosive o dannose per il cavo magari per la rottura ( anche piccola ) del rivestimento del cavo; qualcosa dentro è andato storto, l'uso eccessivo di esso può causare la distruzione interna se il modem è di vecchia creazione, perché magari in passato i materiali erano peggiori; qualcosa grave è difficile da capire :/Adesso funziona perfettamente.. Voleva farmi prendere un colpo mi sá -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-GalladeTheMoonKnight- Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Ah, ma allora non è nulla. Anche il mio ogni tanto lo fa: si impalla e dopo meno di 5 min riparte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 2 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Ah, ma allora non è nulla. Anche il mio ogni tanto lo fa: si impalla e dopo meno di 5 min riparte e come mai? mistero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Se adesso funziona tutto non ci darei molto peso, potrebbe essere stato un banale errore del modem. Chiudo come mi è stato richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.