King Bradley Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Team 1Arcanine (M) @ Choice ScarfAbility: Flash FireEVs: 80 HP / 252 Atk / 176 SpeAdamant Nature- Flare Blitz- ExtremeSpeed- Close Combat- OutrageArcanine con la stola scelta può outspeddare più o meno qualsiasi pokemon e con extremspeed dovrebbe essere in grado di dare del filo da torcere a talonflame.Lopunny (F) @ LopunniteAbility: LimberEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeJolly Nature- Fake Out- High Jump Kick- Power-Up Punch- ReturnLopunny con la Lopunnite acquisisce una velocità ed un attacco spettacolare e vista la diffusa presenza dei tipo acciaio è un ottimo distruttore sia con Power-up Punch che con High Jump Kick.Sableye (M) @ LeftoversAbility: PranksterShiny: YesEVs: 4 HP / 252 Def / 252 SpD- Recover- Foul Play- Will-O-Wisp- TauntSableye lo utilizzo come stallatore (non so il termine preciso -.-') per gli attaccanti fisici grazie a Will-O-Wisp. E per coloro che vogliono Power-upparsi o per quelli che mettono le stealth rock grazie a Taunt.Azumarill (F) @ Sitrus BerryAbility: Huge PowerShiny: YesEVs: 100 HP / 252 Atk / 156 SpeJolly Nature- Aqua Jet- Play Rough- Superpower- Belly DrumAzumarill con Belly Drum e Sitrus Berry diventa quasi inarrestabile grazie alla priority Aqua Jet. Poi gli ho voluto dare play Rough per la stab e per massacrare tutti i tipi deboli al tipo folletto, poi gli ho messo anche Superpower per uccidere il comunissimo ferrothorn.Bisharp (M) @ Assault VestAbility: Inner FocusShiny: YesEVs: 252 Atk / 96 Def / 160 SpDAdamant Nature- Knock Off- Iron Head- Sucker Punch- RevengeBisharp con Knock Off serve per levare (genius) lo strumento ai pokemon che potrebbero dare problemi proprio per lo strumento che tengono.Iron Head per uccidere i tipo folletto, Sucker Punch per avere una priority stabbata e Revenge mi aiuta contro pokemon di tipo roccia e/o buio (ogni riferimento a tyranitar è puramente casuale).L'abilità mi serve per contrastare i pokemon che hanno la loro potenza nel flinchare l'avversario.Altaria (F) @ Weakness PolicyAbility: Cloud NineEVs: 4 Def / 116 SpA / 252 SpD / 136 Spe- Cotton Guard- Dragon Pulse- Ice Beam- FlamethrowerAltaria con una difesa abbastanza potente grazie a Cotton Guard e la difesa speciale al massimo può resistere un attacco super efficace (eccetto il ghiaccio schifoso) e quindi con la Weakness Policy l'attacco speciale raddoppia e inizia a fare danni. (ottimo con i pokemon lenti, auto leosionista con pokemon velociTeam 2Manectric (M) @ ManectiteAbility: Lightning RodShiny: YesEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Volt Switch- Thunderbolt- Flamethrower- Hidden Power [ice] Manectric con la mega evoluzione guadagna l'abilità Intimidate utile contro gli attaccanti fisici.Volt Switch mi aiuta in caso di difficoltà contro i pokemon più lenti ma che non potrei uccidere con tale pokemon.Thunderbolt scelta per lo stab, Flamethrower utile per tenere testa ai tipo acciaio vista la mancanza di un altro pokemon con mosse fuoco. Hidden Power Ice per contrastare i tipo terra.Conkeldurr (M) @ Assault VestAbility: Sheer ForceShiny: YesEVs: 120 HP / 252 Atk / 136 SpD- Drain Punch- Mach Punch- Rock Slide- Knock Off Conkeldurr è da schierare in seconda fila pronto a subentrare per farsi colpire da una mossa che gli alteri lo stato e che gli attiverà l'abilità Sheer Force.Drain Punch per recuperare i PS, Mach Punch per avere una priority stabbata e Knock Off mi serve per togliere strumenti all'avversario.Sableye (M) @ LeftoversAbility: PranksterEVs: 4 HP / 252 Def / 252 SpD- Recover- Foul Play- Will-O-Wisp- Taunt Sableye lo utilizzo come stallatore (non so il termine preciso -.-') per gli attaccanti fisici grazie a Will-O-Wisp. E per coloro che vogliono Power-upparsi o per quelli che mettono le stealth rock grazie a Taunt.Azumarill (F) @ Sitrus BerryAbility: Huge PowerEVs: 100 HP / 252 Atk / 156 SpeJolly Nature- Aqua Jet- Play Rough- Superpower- Belly Drum Azumarill con Belly Drum e Sitrus Berry diventa quasi inarrestabile grazie alla priority Aqua Jet. Poi gli ho voluto dare play Rough per la stab e per massacrare tutti i tipi deboli al tipo folletto, poi gli ho messo anche Superpower per uccidere il comunissimo ferrothorn.Bisharp (M) @ Assault VestAbility: Inner FocusEVs: 252 Atk / 96 Def / 160 SpDAdamant Nature- Knock Off- Iron Head- Sucker Punch- Revenge Bisharp con Knock Off serve per levare (genius) lo strumento ai pokemon che potrebbero dare problemi proprio per lo strumento che tengono.Iron Head per uccidere i tipo folletto, Sucker Punch per avere una priority stabbata e Revenge mi aiuta contro pokemon di tipo roccia e/o buio (ogni riferimento a tyranitar è puramente casuale).L'abilità mi serve per contrastare i pokemon che hanno la loro potenza nel flinchare l'avversario.Dragonite (M) @ Weakness PolicyAbility: MultiscaleShiny: YesEVs: 128 Def / 128 SpD / 252 SpeJolly Nature- Dragon Dance- Dragon Claw- ExtremeSpeed- Earthquake Dragonite grazie a Multiscale, alla Weakness Policy e al Dragon Dance può diventare un serio problema per l'avversario, visto che può contare su una priority, su di una mossa stabbata che è non molto efficace solo sul tipo acciaio e che per rimediare a tale cosa gli messo un Earthquake in grado di spazzare via quei pokemon.Quale pensate che sia il migliore?P.s. Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Quello in cui metti la building phase Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Bisharp con revenge non mi ispira metti piuttosto protect è troppo fragile per poter usare revengeCome abilità sarebbe meglio defiant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TogeOnix Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Di primo acchitto direi il secondo, senza building phase che spieghi i moveset del primo team è abbastanza difficile dare un giudizio obiettivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Bradley Inviato 2 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Puoi presentare solamente un team per topic, perciò dovresti sceglierne solo uno; in ogni caso la building phase è ancora assente, senza di essa rateare risulta difficile, sarebbe meglio provvedere a inserirla. Molti set e spread comunque sono errati, ti consiglio di estrarre quelli che ti occorrono da questa discussione: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87516-movesettistica-oras-ou/?view=getnewpost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Bradley Inviato 3 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Ok grazie, provvederò, per ora si può chiudere.Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.