ash95 Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 visto che torno ora su pokemon dopo 3-4 mesi credo anzi sono sicuro di essermi perso qualcosa sul battlingou vorrei qualcuno abbastanza forte da farmi "rispolverare " questo splendido metagame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 4 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 21 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 se ti serve aiuto posso aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 23 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2015 se ti serve aiuto posso aiutarti te ne intendi di OU e team building? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 te ne intendi di OU e team building? in entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.