gEmaOshawott Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Salve a tutti, il sottoscritto EmaOshawott si impegna a procedere con la creazione di questo circolo.Attuali utenti membri:EmaOshawottSteven98-CrazyMawiCristian89-SceptyLe iscrizioni sono aperte.g(Per chi se lo chiedesse questo circolo non ha un senso, non scomodatevi per cercarlo, il tutto è nato da un'idea di EmaOshawott, riproduzione riservata). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Stai attento, tu morirai nel tuo sonno, muahahahha! (scherzo ovviamente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 3 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Stai attento, tu morirai nel tuo sonno, muahahahha! (scherzo ovviamente):'c g g Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Come l'ho trollato a Crazy con il mio guscio spinoso, ahahahhaha!Nella terza corsa quando ero al primo posto avevo stranamente un guscio spinoso e mentre stava cercando di recuperarmi, lo lasciato a prendere il suo posto e poi usare il guscio, le risate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Non prendermi in giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Non prendermi in giro Stavo solo giocando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 3 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2015 #BUONANOTTEPIEMME Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 3 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2015 anche io g Aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 A me piace dormire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 3 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2015 A me piace dormire. :c g Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Ci sono anch'io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.