Drizzle Inviato 3 luglio, 2015 Inviato 3 luglio, 2015 Salve ragazzi! È successo mezz'ora fa e cercando anche su wiki non ho trovato nulla a riguardo. In pratica uso Polverabbia col mio Amoonguss per proteggere il mio Salamence da un Introfroza Ice di Zapdos, ma quell'Introforza colpisce Salamence ugualmente!Non mi sembra che quella mossa sia immune da Polverabbia, o sbaglio?
Roxas Inviato 3 luglio, 2015 Inviato 3 luglio, 2015 EDIT : Aveva safety googles.Non mi sorprende neppure , era comune tempo fa.
poliwag Inviato 3 luglio, 2015 Inviato 3 luglio, 2015 perchè magari zapdos aveva la visierantisabbiaEDIT: anticipato
Drizzle Inviato 3 luglio, 2015 Autore Inviato 3 luglio, 2015 In effetti ho dimenticato di salvare il replay. Non avevo proprio pensato che potesse avere quello strumento. In pratica ho mandato a **** una partita per questa svista... Grazie ragazzi, è l'unica soluzione plausibile! EDIT: ripensandoci meglio me ne sarei anche potuto accorgere visto che non si è beccato i danni dalla sabbia il turno prima.
letscore Inviato 3 luglio, 2015 Inviato 3 luglio, 2015 On 03/07/2015 at 12:27, Drizzle ha scritto: In effetti ho dimenticato di salvare il replay. Non avevo proprio pensato che potesse avere quello strumento. In pratica ho mandato a **** una partita per questa svista... Grazie ragazzi, è l'unica soluzione plausibile! EDIT: ripensandoci meglio me ne sarei anche potuto accorgere visto che non si è beccato i danni dalla sabbia il turno prima. Ti serve altro?
Drizzle Inviato 3 luglio, 2015 Autore Inviato 3 luglio, 2015 On 03/07/2015 at 12:34, letscore ha scritto: Ti serve altro? No, risolto!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.