Drizzle Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Salve ragazzi! È successo mezz'ora fa e cercando anche su wiki non ho trovato nulla a riguardo. In pratica uso Polverabbia col mio Amoonguss per proteggere il mio Salamence da un Introfroza Ice di Zapdos, ma quell'Introforza colpisce Salamence ugualmente!Non mi sembra che quella mossa sia immune da Polverabbia, o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 hai il replay? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 EDIT : Aveva safety googles.Non mi sorprende neppure , era comune tempo fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 perchè magari zapdos aveva la visierantisabbiaEDIT: anticipato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 3 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2015 In effetti ho dimenticato di salvare il replay. Non avevo proprio pensato che potesse avere quello strumento. In pratica ho mandato a **** una partita per questa svista... Grazie ragazzi, è l'unica soluzione plausibile! EDIT: ripensandoci meglio me ne sarei anche potuto accorgere visto che non si è beccato i danni dalla sabbia il turno prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 In effetti ho dimenticato di salvare il replay. Non avevo proprio pensato che potesse avere quello strumento. In pratica ho mandato a **** una partita per questa svista... Grazie ragazzi, è l'unica soluzione plausibile! EDIT: ripensandoci meglio me ne sarei anche potuto accorgere visto che non si è beccato i danni dalla sabbia il turno prima. Ti serve altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 3 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Ti serve altro? No, risolto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Perfetto, se non ti serve altro chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.