GodArres Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Salve a tutti ragazzi cerco come da titolo un nintendo 3ds o 3ds xl usato con firmware 4.5 o 9.2, non 9.8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichigo87 Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Ciao, ho un 3ds metallic red come nuovo da vendere. Firmware 4.5.0-10E (si vede quanto poco l'ho usato... XD)Ho anche:- Mario Kart 7;- Super Mario 3DLand;- New Super Mario Bros 2 Per il blocco 180€ spedito.Fammi sapere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Io ho appena resecato il mio Nintendo 3DS Aqua Blue (effettuando il trasferimento dati), quindi non so a che firmware sia, ma se sei interessato lo vendo a 100€ (senza caricabatterie), con scatola originale, manuali, stand di ricarica, carte RA e un porta 3DS con stilo di riserva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.