Sir Tepig Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 Vorrei sapere i comandi per nds,devo cliccare nella parte sotto per far andare avanti il testo oppure schiaccio ualche tasto della tastiera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 Puoi personalizzare in comandi come più ti piacciono, ora non mi ricordo i comandi di default. COmunque devi andare su Impostazioni e cercare qualcosa che ti faccia modificare i comandi, oddio... non mi ricordo :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 Vai su options > control setup modifica i tasti a destraoptions > save option > ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 23 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2012 Ok,poi lo faccio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.