Skymin Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 ieri ho deciso di buildare un team uu,ed eccolo qui:Absol @ AbsoliteAbility: JustifiedEVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeAdamant Nature- Swords Dance- Knock Off- Sucker Punch- Play RoughMega Absol sweeper fisico,set con Swords Dance. Haxorus @ Lum BerryAbility: Mold BreakerEVs: 252 HP / 4 SpD / 252 SpeJolly Nature- Earthquake- Dragon Dance- Dragon Claw- X-Scissoranche lui sweeper fisico, x-scissor perchè mi serviva una mossa coleottero nel team Florges @ LeftoversAbility: Flower VeilEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpABold Nature- Calm Mind- Moonblast- Synthesis- Aromatherapytank. Infernape @ Life OrbAbility: BlazeEVs: 136 Atk / 120 SpA / 252 SpeNaive Nature- Nasty Plot- Fire Blast- Close Combat- Grass Knotmi è sempre piaciuto e ho deciso di metterlo, credo si dica che sia uno sweeper misto Espeon @ LeftoversAbility: Magic BounceEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe- Baton Pass- Calm Mind- Psyshock- Shadow Ballsweeper speciale e baton passer Ampharos @ MagnetAbility: StaticEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpABold Nature- Rest- Sleep Talk- Volt Switch- Dragon Pulsewall fisico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonite9964 Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Absol @ AbsoliteAbility: JustifiedEVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeAdamant Nature- Swords Dance- Knock Off- Sucker Punch- Play Rough Haxorus @ Lum BerryAbility: Mold BreakerEVs: 252 HP / 4 SpD / 252 SpeJolly Nature- Earthquake- Dragon Dance- Dragon Claw- X-Scissor Roserade @ Life OrbAbility: Natural CureEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Toxic Spikes- Sludge Bomb- Leaf Storm- Sleep Powder Con Roserdae avrai meno problemi con florges e i fairy in generale Florges @ LeftoversAbility: Flower VeilEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpABold Nature- Calm Mind- Moonblast- Synthesis- Aromatherapy Infernape @ Life OrbAbility: BlazeEVs: 136 Atk / 120 SpA / 252 SpeNaive Nature- Nasty Plot- Fire Blast- Close Combat- Grass Knot Chandelure @ Choice ScarfAbility: Flash FireEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Fire Blast- Shadow Ball- Energy Ball- Trick Visto che MAggron ti walla, con Chandelure lo elimini facilemnte. stai attento però a Earthquake Espeon @ LeftoversAbility: Magic BounceEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe- Baton Pass- Calm Mind- Psyshock- Shadow Ball Ampharos @ MagnetAbility: StaticEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpABold Nature- Rest- Sleep Talk- Volt Switch- Dragon Pulse Forretress @ LeftoversAbility: SturdyEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDRelaxed Nature- Rapid Spin- Stealth Rock- Volt Switch- Gyro Ball Forretress é un ottimo Setter e Spinner per il tuo team, ti aiuta anche come checks dei counter di Absol Ho provato a fare qualche modifica al team, adesso dovrebbe girare meglio.Comunque ti consiglio di non buildare mai per ruoli, anche se sei un principiante, perché il risultato non sarà mai buono.Cerca di tener conto della sinergia che c'é tra i membri del team, e prova ad inserire dei pokémon in modo da coprire le top threath Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skymin Inviato 3 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Perfetto, grazie, appena potrò apporterò le modifiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.