MurdererFight Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Ciao a tuttiVolevo chiedervi: Ho la Fibra Ottica Telecom e mi hanno dato il router che supporta sia 2.4GHz sia 5GHz e ha le bande 802.11 a/b/g/nLa domanda: Come faccio a disabilitare le bande "a/b/g" dato che la "n" è la migliore?Da me le due bande sono unite (stesso SSID, stessa pass), che faccio? Lascio cosi oppure le divido con nome diverso (esempio: Telecom2G e Telecom5G) e password identica o diversa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Per il primo quesito, non saprei risponderti dato che dipende dal software del modem stesso.Per le due frequenze, ti ho una risposta sicura. Ti conviene, creare due linee separate. Ad esempio, TuaLinea2.4GHz e TuaLinea5GHz.In questo modo hai la possibilità di scegliere in quale canale allacciare i tuoi dispositivi. Inoltre, il traffico dati viene suddiviso meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.