zefo00 Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Salve!mi chiedevo se potreste darmi qualche consiglio su un team che ho buttato giu da poco. (Scusate se non rispetto il giusto format per i pokemon ma sono col telefono). Allora,ho provato a fare un team piu offensivo sostituendo ai pokemon completamente difensivi dei tank.CROBAT(abilità intrapasso).è il mio sweeper fisico. Sono partito da lui( 252 att/252 spe /4 def)retromarciabaldealivelencrocecozzata zenMEGA SWAMPERT. È il mio tank fisico( 252hp 252att 4 def). L'ho inserito per coprire Aerodactyl(che mega spiazza completamente crobat)e inoltre copre bene gli altri counter del mio sweeper.GelopugnoterremotoCascatacrescipugnoGOODRA. grazie a sap sipper(mangiaerba) copre swampert dalle mosse di tipo erba alla perfezione e col suo moveset con lanciafiamme/geloraggio fa non pochi danni ai tipi erba(primcipali possessori di tali mosse). È il mio tank fisico( 252hp 252aSP 4 def)Geloraggio lanciafiammefulminedragopulsarFERROTHORN. Copre alla perfezione le mosse di tipo folletto e fa danni a un pokemon come azumarill. L'ho scelto per avere un vero e proprio difensore nel team.inoltre ha il set con levitorovce che sono sempre utili(252hp 128def 128dSP)VigorcolpoLevitorocceprotezioneparassisiemeHEATRAN.grazie a flash fire copre la debolezza dalle mosse fuoco di Ferrothorn e fa danni agli stessi tipo fuoco con earth power e stone edge(nel caso di talonflame per esempio). È il mio attaccante speciale(252 aSP 252 Spe ). (La debolezza lotta di ferrothorn è coperta benissimo da crobat)Cannonflashmagma storm(non me la ricordo in italiano)Earth power(" ")Stone edge (" ")Come revemge killer ho scelto MAMOSWINE. Ice shardicicle clashterremotoRock slideAll'inizio mi sembrava discreto ma poi mi sono sorti alcuni dubbi sulla sua efficacia. Potreste darmi consigli?dirmi dove ho sbagliato? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TogeOnix Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Mancano le mosse_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zefo00 Inviato 3 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Si lo so ma col telefono che mi ritrovo è un po' difficile. Ci metterei troppo Ho trovato una soluzione. Ecco le mosse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TogeOnix Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Crobat @ Black SludgeAbility: InfiltratorEVs: 248 HP / 8 Atk / 252 SpeJolly Nature- Tailwind- U-turn- Defog- Super Fang Premesso che Crobat non è un Pokémon che infligge molti danni se non con Brave Bird, imo è meglio optare per una versione più da support, per dimezzare PS nemici che in seguito garantirebbero kill più facili a Swampert, Azumarill e Magnezone. Ferrothorn @ LeftoversAbility: Iron BarbsEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 DefRelaxed NatureIVs: 0 Spe- Leech Seed- Stealth Rock- Protect- Gyro Ball Standard set, nulla di particolare. Swampert @ SwampertiteAbility: DampEVs: 36 HP / 252 Atk / 220 SpeJolly Nature- Waterfall- Earthquake- Ice Punch- Superpower MSwampert senza rain non è molto forte, per questo ho preferito mettere Tailwind su Crobat, almeno riesce ad outspeedare qualcosa. L'investment in Speed è per outspeedare Scarf LandorusT sotto Tailwind.Sylveon @ LeftoversAbility: PixilateEVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpDCalm Nature- Wish- Hyper Voice- Heal Bell- Protect Serviva un healing support che tenesse in vita Ferrothorn, Azumarill e Swampert, quindi ho optato per Sylveon, riesce a resistere bene e allo stesso tempo fare danni ignoranti di Hyper Voice.Magnezone @ Choice ScarfAbility: Magnet PullEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Volt Switch- Hidden Power [Fire]- Thunderbolt- Flash Cannon Essendo molto vulnerabile a Ferrothorn, Magnezone può esserti utile a toglierlo di mezzo, oltre a fornire momentum con Scarf Volt Switch.Azumarill @ Assault VestAbility: Huge PowerEVs: 248 HP / 252 Atk / 8 SpDAdamant Nature- Aqua Jet- Knock Off- Play Rough- Waterfall Infine Azumarill copre dal tipo Fuoco e riesce a prendere kill preziose dopo i Super Fang di Crobat. P.S. Ho cercato di mantenere più o meno la base del team, se ho cambiato Pokémon con altri è perché sinergizzano meglio con essa, le mosse e oggetti se non sai le traduzioni, puoi cercarli su Google, cya Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonite9964 Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Ci sono alcuni cambiamenti da fare, adesso sono col telefono quando posso ti do una mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zefo00 Inviato 4 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Va bene grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.