fireblast Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Si fa così infatti ai nazio LELSi sa già tutto del team dell' oppoMa al nazionale sparli con gli altri che lo hanno affrontato, non penso si salvi il replay.Comunque quel "LEL" non si può guardaree Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Ma al nazionale sparli con gli altri che lo hanno affrontato, non penso si salvi il replay.Comunque quel "LEL" non si può guardareeIl replay non puoi salvarli , infatti scrivi tutto in un quaderno e via.LEL LEL LEL LEL LEL LEL LEL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Non voglio che i replay delle lotte vengano postati qui, al massimo inviatemeli tramite mp! Sull'esito della lotta mi basta la conferma da parte di entrambi i lottatori di turno su questo topic :3 Per quanto riguarda il fatto sul cambiare o meno il team....io sono dell'opinione che per tutta la durata del proprio turno, e quindi per tutta la durata della bo3, non si può cambiare team! Il vincitore della lotta però, per il prossimo turno che affronterà , potrà tranquillamente lottare con un nuovo team! Però aspetto l'opinione di tutti per prendere una decisione ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 In teoria non si dovrebbero fare prima le secche e poi il turno "finale con BO3"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2015 In teoria non si dovrebbero fare prima le secche e poi il turno "finale con BO3"? La finale sarà rigorosamente bo3! Per le altre lotte invece, si può benissimo mettersi d'accordo! Se a tutti e due gli sfidanti va bene la lotta secca, si può tranquillamente fare u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Partecipo. DaniPika97 sia qui che in arena.Gl a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Partecipo. DaniPika97 sia qui che in arena. Gl a tutti Aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eireen Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Vorrei partecipare anche io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Vorrei partecipare anche io! Adesso ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkeevee Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 vorrei partecipare se sono ancora in tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 vorrei partecipare se sono ancora in tempo Si,sei ancora in tempo :3 Infatti le iscrizioni chiudono stasera alle 23.59,quindi fate presto per iscrivervi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Le iscrizioni sono quindi giunte al loro termine, è il momento dello svolgimento! Ecco a voi gli abbinamenti (li aggiornerò io, quindi se doveste riscontrare un errore o qualunque cosa, dato che sono pur sempre umano, segnalatelo a me ) BRACKET Auguriamo dunque buona fortuna a tutti i partecipanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Scepty, quando vuoi, io ci sono in arena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Scepty, quando vuoi, io ci sono in arena. Speravo di scontrarmi con te u.u Possiamo lottare domani mattina o domani sera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Speravo di scontrarmi con te u.u Possiamo lottare domani mattina o domani sera? Per me è meglio domani mattina, poi è lo stesso. (Perché hai sperato di scontrarti con me?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Dobbiamo inviarti in MP i replay o solamente postiamo qui i risultati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Per me è meglio domani mattina, poi è lo stesso. (Perché hai sperato di scontrarti con me?) Non ho sperato di sfidarti,l'ho detto solo per vedere la tua faccia nel leggerlo(cioè questa ) Allora a domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Vinta 2-0 la BO3 contro Simone009. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 perso la Bo3 contro fireblast Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 ma io cuando cominco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 perso la Bo3 contro fireblast Fire è troppo forte D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 ma io cuando cominco Quando NaCl e Eireen avranno terminato il Round 1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 vorrei partecipare se sono ancora in tempo Io sono in arena tutto il giorno , challami quando vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Io sono in arena tutto il giorno , challami quando vuoi. Togli quella firma x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.