Vai al commento

[Torneo mensile Palestre Online] VGC2015 Championship [SVOLGIMENTO]

Eneru

Post raccomandati

Ma al nazionale sparli con gli altri che lo hanno affrontato, non penso si salvi il replay.

Comunque quel "LEL" non si può guardaree

Il replay non puoi salvarli , infatti scrivi tutto in un quaderno e via.

LEL LEL LEL LEL LEL LEL LEL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non voglio che i replay delle lotte vengano postati qui, al massimo inviatemeli tramite mp! Sull'esito della lotta mi basta la conferma da parte di entrambi i lottatori di turno su questo topic :3

Per quanto riguarda il fatto sul cambiare o meno il team....io sono dell'opinione che per tutta la durata del proprio turno, e quindi per tutta la durata della bo3, non si può cambiare team!  Il vincitore della lotta però, per il prossimo turno che affronterà , potrà  tranquillamente lottare con un nuovo team!   Però aspetto l'opinione di tutti per prendere una decisione ufficiale ;)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento

In teoria non si dovrebbero fare prima le secche e poi il turno "finale con BO3"?

La finale sarà  rigorosamente bo3!  

Per le altre lotte invece, si può benissimo mettersi d'accordo!  Se a tutti e due gli sfidanti va bene la lotta secca, si può tranquillamente fare u.u

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento

Le iscrizioni sono quindi giunte al loro termine, è il momento dello svolgimento! :)

Ecco a voi gli abbinamenti (li aggiornerò io, quindi se doveste riscontrare un errore o qualunque cosa, dato che sono pur sempre umano, segnalatelo a me ;) )

BRACKET

Auguriamo dunque buona fortuna a tutti i partecipanti! ^^

Link al commento

Per me è meglio domani mattina, poi è lo stesso. (Perché hai sperato di scontrarti con me?) :fg:

Non ho sperato di sfidarti,l'ho detto solo per vedere la tua faccia nel leggerlo(cioè questa  :fg: )

Allora a domani! 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...