Pokekit Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Togli quella firma x) Non lo farà facilmente. g Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Non andiamo troppo OT per favore, ovviamente lo scherzo e la discussione beh, ci stanno, basta che non si va troppo "oltre" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 8 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Bene ragazzi, in bocca al lupo a tutti i partecipanti e spero che riuscirete a divertirvi P.s. ripeto, è assolutamente vietato postare i replay delle lotte in questo topic! Se proprio servono i replay, inviateli a me tramite mp, altrimenti mi basta la conferma sull'esito della lotta qui, come hanno fatto FireBlast e Garou (Simone009) per intenderci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Bene ragazzi, in bocca al lupo a tutti i partecipanti e spero che riuscirete a divertirvi P.s. ripeto, è assolutamente vietato postare i replay delle lotte in questo topic! Se proprio servono i replay, inviateli a me tramite mp, altrimenti mi basta la conferma sull'esito della lotta qui, come hanno fatto FireBlast e Garou (Simone009) per intenderci. Ottimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Vinta secca contro Wilfire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Perso contro Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Vinta secca contro Wilfire Wilfire sconfitto . Allora devi essere proprio forte. Comunque io lotto oggi pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Vinta bo3 con Megasceptile: 2-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Pride quando vuoi lottare io sono pronto mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Vinta bo3 con Megasceptile: 2-0 Confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Wilfire sconfitto . Allora devi essere proprio forte. Comunque io lotto oggi pomeriggio Più che altro aveva sbagliato a scegliere alcuni Pokémon per l'incontro, quindi in parte la mia vittoria è dovuta a questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Più che altro aveva sbagliato a scegliere alcuni Pokémon per l'incontro, quindi in parte la mia vittoria è dovuta a questo Ed era secca quindi poteva vincere se era Bo3 ma vbb. Ed io ho sperato che perdesse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Aggiornata la bracket con gli esiti degli ultimi incontri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Ed era secca quindi poteva vincere se era Bo3 ma vbb. Ed io ho sperato che perdesse ^ Esatto. Poi io ho scelto secca perché mi dicevo "vbb tanto perdo quindi facciamo una cosa rapida e indolore". E invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Topolo mi ha battuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Vinta la bo3 contro topolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkeevee Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 vinto vs Zekken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Ah ma possiamo continuare anche se non passano i tre giorni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
topolo Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 non so latios mi ha voluto sfidare subito,così da smorzare subito il mio entusiasmo per aver vinto una lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Xenosy si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Perdo contro Simo97 che vince la Bo3 2-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Ho vinto contro Xenosy 2 a 1, ancora non ci credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Ho vinto contro Xenosy 2 a 1, ancora non ci credo. 2-0, fidati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Vinta la bo3 contro darkeevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 2-0, fidati Lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.