Andry Inviato 8 luglio, 2015 Inviato 8 luglio, 2015 Non andiamo troppo OT per favore, ovviamente lo scherzo e la discussione beh, ci stanno, basta che non si va troppo "oltre"
.Zen. Inviato 8 luglio, 2015 Autore Inviato 8 luglio, 2015 Bene ragazzi, in bocca al lupo a tutti i partecipanti e spero che riuscirete a divertirvi P.s. ripeto, è assolutamente vietato postare i replay delle lotte in questo topic! Se proprio servono i replay, inviateli a me tramite mp, altrimenti mi basta la conferma sull'esito della lotta qui, come hanno fatto FireBlast e Garou (Simone009) per intenderci.
fireblast Inviato 8 luglio, 2015 Inviato 8 luglio, 2015 Bene ragazzi, in bocca al lupo a tutti i partecipanti e spero che riuscirete a divertirvi P.s. ripeto, è assolutamente vietato postare i replay delle lotte in questo topic! Se proprio servono i replay, inviateli a me tramite mp, altrimenti mi basta la conferma sull'esito della lotta qui, come hanno fatto FireBlast e Garou (Simone009) per intenderci. Ottimo!
cdfertolo Inviato 9 luglio, 2015 Inviato 9 luglio, 2015 Vinta secca contro Wilfire Wilfire sconfitto . Allora devi essere proprio forte. Comunque io lotto oggi pomeriggio
Dragneel_X765 Inviato 9 luglio, 2015 Inviato 9 luglio, 2015 Pride quando vuoi lottare io sono pronto mandami un mp
DaniPika97 Inviato 9 luglio, 2015 Inviato 9 luglio, 2015 Wilfire sconfitto . Allora devi essere proprio forte. Comunque io lotto oggi pomeriggio Più che altro aveva sbagliato a scegliere alcuni Pokémon per l'incontro, quindi in parte la mia vittoria è dovuta a questo
Nobody Inviato 9 luglio, 2015 Inviato 9 luglio, 2015 Più che altro aveva sbagliato a scegliere alcuni Pokémon per l'incontro, quindi in parte la mia vittoria è dovuta a questo Ed era secca quindi poteva vincere se era Bo3 ma vbb. Ed io ho sperato che perdesse
Andry Inviato 9 luglio, 2015 Inviato 9 luglio, 2015 Aggiornata la bracket con gli esiti degli ultimi incontri
DaniPika97 Inviato 9 luglio, 2015 Inviato 9 luglio, 2015 Ed era secca quindi poteva vincere se era Bo3 ma vbb. Ed io ho sperato che perdesse ^ Esatto. Poi io ho scelto secca perché mi dicevo "vbb tanto perdo quindi facciamo una cosa rapida e indolore". E invece
Nobody Inviato 9 luglio, 2015 Inviato 9 luglio, 2015 Ah ma possiamo continuare anche se non passano i tre giorni?
topolo Inviato 9 luglio, 2015 Inviato 9 luglio, 2015 non so latios mi ha voluto sfidare subito,così da smorzare subito il mio entusiasmo per aver vinto una lotta
Wicked Inviato 9 luglio, 2015 Inviato 9 luglio, 2015 Ho vinto contro Xenosy 2 a 1, ancora non ci credo.
Nobody Inviato 9 luglio, 2015 Inviato 9 luglio, 2015 Ho vinto contro Xenosy 2 a 1, ancora non ci credo. 2-0, fidati
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.