Vai al commento

[Torneo mensile Palestre Online] VGC2015 Championship [SVOLGIMENTO]

Eneru

Post raccomandati

Bene ragazzi, in bocca al lupo a tutti i partecipanti e spero che riuscirete a divertirvi :)

P.s.  ripeto, è assolutamente vietato postare i replay delle lotte in questo topic!  Se proprio servono i replay, inviateli a me tramite mp, altrimenti mi basta la conferma sull'esito della lotta qui, come hanno fatto FireBlast e Garou (Simone009) per intenderci.

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene ragazzi, in bocca al lupo a tutti i partecipanti e spero che riuscirete a divertirvi :)

P.s.  ripeto, è assolutamente vietato postare i replay delle lotte in questo topic!  Se proprio servono i replay, inviateli a me tramite mp, altrimenti mi basta la conferma sull'esito della lotta qui, come hanno fatto FireBlast e Garou (Simone009) per intenderci.

Ottimo! :D

Link al commento

Wilfire sconfitto  :attention:  :crazy: . Allora devi essere proprio forte.

Comunque io lotto oggi pomeriggio

Più che altro aveva sbagliato a scegliere alcuni Pokémon per l'incontro, quindi in parte la mia vittoria è dovuta a questo 

Link al commento

Più che altro aveva sbagliato a scegliere alcuni Pokémon per l'incontro, quindi in parte la mia vittoria è dovuta a questo 

Ed era secca quindi poteva vincere se era Bo3 ma vbb. Ed io ho sperato che perdesse :secret:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...