Lyceum Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Salve Alla casa esami di Oras ho letto che con 5 Lotte in singolo alla fine ti danno circa 13 punti lotta.. E' vero questo? Perchè ho visto un video dove alla fine ne danno solo 3 ... Devo prendere tutti gli strumenti Vigor.. se la casa esami ne da tanti di PL allora vado li.. ma tutti dicono che a fine lotta danno 13 PL ma contnuo a vedere nei video che ne danno solo 3.. Qual'è la verità ? Infine i Pokè miglia possono essere scambiati in Punti Lotta? Grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Qual'è la verità ? La verità è che si scrive senza apostrofo Scherzi a parte,di solito ne da 13,dipende da quante lotte vinci/perdi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyceum Inviato 4 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2015 La verità è che si scrive senza apostrofo Scherzi a parte,di solito ne da 13,dipende da quante lotte vinci/perdi Grazie proverò con la casa esami... PS. Verità si scrive con apostrofo ..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Grazie proverò con la casa esami... PS. Verità si scrive con apostrofo ..... Intendo "Qual'è" ,tu hai scritto così XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyceum Inviato 4 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Intendo "Qual'è" ,tu hai scritto così XD Hai ragione.... ho riguardato ora Vabbè vado di fretta lol.. non faccio caso se devo scrivere subito XD Chiedo venia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Hai ragione.... ho riguardato ora Vabbè vado di fretta lol.. non faccio caso se devo scrivere subito XD Chiedo venia. Vabbè fa niente,l'ho scritto per fare una battutina XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyceum Inviato 4 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Vabbè fa niente,l'ho scritto per fare una battutina XD Tranqui Maaa la casa esami sta a Ciclamipoli ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Tranqui Maaa la casa esami sta a Ciclamipoli ? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEGIONESA Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 dipende dal voto che raggiungi! se ottieni il MASTER te ne danno 15 mi pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyceum Inviato 4 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2015 dipende dal voto che raggiungi! se ottieni il MASTER te ne danno 15 mi pare Perfetto grazie a tutti.. ho fatto delle lotte ma... sono fortissimi! D: E ho anche pkm abbastanza tosti... :/ comunque ho preso già due Strumenti Vigor.. Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.