Jake Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 E' vero che l'Action Replay rovina il gioco?Vorrei usarlo per pokèmon cromatici e oggetti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 L'Action Replay normalmente non danneggia i giochi, apparte pochi casi o perchè la si usa continuamente, l'Action Replay rovina solo il gusto e il divertimento di giocare! Ti consiglio di non usarla soprattutto per i pokemon cromatici, che a parer mio valgono ancora meno di quelli normali se catturati così! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 Non danneggia il gioco ,, ma rovina il gusto di giocarci senza trucchi ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 L'Action Replay è un sistema che inietta del codice nel processo del gioco e quindi cambia il suo normale flusso.Danni non ne fa, non può farne visto che il gioco in se è in sola lettura (se intendi questo), al massimo un codice errato potrebbe corrompere i dati di gioco, costringendoti a creare una nuova partita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jake Inviato 24 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2012 Sicuri che non danneggi il gioco?Perchè s'è così lo uso subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 No non lo danneggia per niente se usata bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 basta saperlo usare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 Sicuri che non danneggi il gioco?Perchè s'è così lo uso subito!Mi spieghi come farebbe a danneggiarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jake Inviato 24 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2012 Mi spieghi come farebbe a danneggiarlo?Mah! Leggendo e guardando in giro ho sentito di alcuni fatti non belli e volevo essere sicuro che non danneggiasse nulla del gioco.Non voglio doverlo ricominciare di nuovo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 Mah! Leggendo e guardando in giro ho sentito di alcuni fatti non belli e volevo essere sicuro che non danneggiasse nulla del gioco.Non voglio doverlo ricominciare di nuovo...Una cosa è il gioco e una cosa sono i dati di gioco. Spiegati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.