Axelf Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 Ragazzi mi stava venendo in mente adesso che io legittimamente presi da me senza trucchi ho catturato solo 4 pokemon XD , un Chatot e un Rydon in pokemon platino, e un Floatzel nella zona safari di pokemon Soul Silver, che non so come sia potuto accadere ho ritrovato sempre nello stesso identico punto quando ho ricominciato il gioco :togeticplz:E voi quanti e quali pokemon shiny legit avete catturato da soli e in quali versioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 per non far ripetere mod o admin te lo dico io: una discussione simile già esiste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AAASSSZZZ Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 io 2 : latios-basculin linea-rossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 http://www.pokemonmillennium.net/forum/index.php?/topic/476-pokemon-shiny/Topic esistente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 Discussione già esistente qua.Prima di aprire un Topic, siete pregati di controllare se esiste o no, grazie.Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.