HeartLegend Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 Sto cercando il font su Ace attorney OBJECTION. Su devianart mi sembrava di averlo trovato, invece era una semplice immagine. Potete darmi il link per scaricarmi il font? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 Ho fatto una ricerca, e sembra che non esista un font del genere. Probabilmente hanno solo disegnato le lettere per comporre quelle poche parole del gioco. Se devi scrivere una o più parole perciò, dovresti tagliare le lettere dell'immagine di deviantart e incollarle vicine (lo so è una rottura). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 beh o fai come dice chris, o apetti un po' che provo a crearti il font Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 24 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2012 beh o fai come dice chris, o apetti un po' che provo a crearti il font sai creare un font? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 sai creare un font? :Obeh ho trovato una guida prima, non penso sia così difficile XD adesso ci provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 24 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2012 Se riesci a farmi quel font rimarrai il mio mito a vita *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 ahahah bene comunque lo sto facendo, ho avuto solo un po' di ritardo per via del mio PC che va lento come non so cosa -.-"Ecco qui!! l'ho caricato su cantilux.net, spero che vada bene se metto il link sotto spoiler...se no toglietelo se trasgredisce delle regole del forum :|Download Objection Font:http://www.cantilux.net/files7/2220577503.zipPreview del font:Ed ecco anche un banner fatto così per testare il font con il tuo nome, heart XDSpero ti piaccia, e se c'è qualcosa che non va o preferiresti modificare fammelo sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 24 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2012 ti ringrazio di cuore ** anzi, di cuore leggendario ** ti consiglio di caricarlo su Dafont, un sito in cui vengono raccolti vari font ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 sisi conosco dafont peccato che non sia iscritto XD penso che se farò un altro font (avevo in mente quello di One Piece :| ) mi iscriverò e li caricherò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 24 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2012 Grande! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 Ottimo lavoro Ric, complimenti =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 ahah grazie, ora mi metto al lavoro su quello di one piece e vedo se riesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 Bravo, complimenti vivissime! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 grazie anche a te frank comunque è un lavoro piacevole creare font...se qualcuno avesse richieste si faccia avanti (sperando che siano fattibili)...lo scrivo anche se so che lo vedrete solo voi tre XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 grazie anche a te frank comunque è un lavoro piacevole creare font...se qualcuno avesse richieste si faccia avanti (sperando che siano fattibili)...lo scrivo anche se so che lo vedrete solo voi tre Wow, bravo!Se avrò una richiesta chiedo a te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jake Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 Che programma hai usato? L'hai convertito in ttf dopo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 yeeeh che bello cominciano ad arrivare gli interessati XDChe programma hai usato? L'hai convertito in ttf dopo?ho usato Font Creator 6.5 che con la versione registrata ti permette di creare il font e salvare direttamente in ttf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 24 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2012 io l'ho provato quel programma.... e ovviamente non lo so usare u_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 io l'ho provato quel programma.... e ovviamente non lo so usare u_ùahahah fantastico XD forse è perché serve un programma di grafica da cui copiare le immagini delle lettere lo sai questo vero...? XDEDIT: stupido cellulare che mi fa i doppi post -,-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 24 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2012 hem.... ovvio ovvio ( ok no D:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Bella storia Ric!Vai così, bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 grazie ghimli comunque ho iniziato quello di one piece e ho già messo qualche lettera, circa...6 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 25 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Ric dopo lo posti qua per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Ric dopo lo posti qua per favore?volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 25 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Graaande ** cmq io su internet l'ho trovato il font di OP, ma non è quello ufficiale e non era tanto bello. Vai a http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/7900-heartlegend-my-gallery/ e guarda il font della ultima immagine che ho modificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.