Vai al commento

[Supporto: Risolto] Cerco un font

HeartLegend

Post raccomandati

Ho fatto una ricerca, e sembra che non esista un font del genere. Probabilmente hanno solo disegnato le lettere per comporre quelle poche parole del gioco. Se devi scrivere una o più parole perciò, dovresti tagliare le lettere dell'immagine di deviantart e incollarle vicine (lo so è una rottura).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ahahah bene laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif comunque lo sto facendo, ho avuto solo un po' di ritardo per via del mio PC che va lento come non so cosa -.-"

Ecco qui!! :D l'ho caricato su cantilux.net, spero che vada bene se metto il link sotto spoiler...se no toglietelo se trasgredisce delle regole del forum :|

Download Objection Font:

http://www.cantilux.net/files7/2220577503.zip

Preview del font:

1485351712.png

Ed ecco anche un banner fatto così per testare il font con il tuo nome, heart XD

1962119397.png

Spero ti piaccia, e se c'è qualcosa che non va o preferiresti modificare fammelo sapere ;)

Link al commento

grazie anche a te frank :) comunque è un lavoro piacevole creare font...se qualcuno avesse richieste si faccia avanti (sperando che siano fattibili)...lo scrivo anche se so che lo vedrete solo voi tre XD

Link al commento

grazie anche a te frank smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif comunque è un lavoro piacevole creare font...se qualcuno avesse richieste si faccia avanti (sperando che siano fattibili)...lo scrivo anche se so che lo vedrete solo voi tre laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Wow, bravo!

Se avrò una richiesta chiedo a te. ^^

gn5ipUW.png

Link al commento

yeeeh che bello cominciano ad arrivare gli interessati XD

Che programma hai usato? L'hai convertito in ttf dopo?

ho usato Font Creator 6.5 che con la versione registrata ti permette di creare il font e salvare direttamente in ttf ;)

Link al commento

io l'ho provato quel programma.... e ovviamente non lo so usare u_ù

ahahah fantastico XD forse è perché serve un programma di grafica da cui copiare le immagini delle lettere :) lo sai questo vero...? XD

EDIT: stupido cellulare che mi fa i doppi post -,-"

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...