3m4 Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Recentemente ho avuto l'idea di creare un team su mega latias.Notando che era un buon team(Per ora ho raggiunto 1400 di ladder) ho deciso di postarlo qua.TEAM BUILDINGHo iniziato a buildare dalla core formata da:Mega Latias,Empoleon e Chesnaught.La core si basa su empoleon e chesnaught che counterano praticamente tutti i pokemon buio del meta o comunque pokemon che possono dare fastidio a Latias.Ora a dar fastidio rimanevano M-sableye e Gengar LO.Quindi ho optato rispettivamente per Clefable e Raikou,counter per eccelenza.Ora mi serviva un pokemon veloce che gestisse la parte offensiva quando mega latias non poteva ancora entrare,che facesse una buona combo volturn con raikou e potesse fare da eventuale lead.Quindi ho scelto Landorus-t. SETLatias-Mega @ LatiasiteAbility: LevitateEVs: 248 HP / 100 Def / 160 SpeBold NatureIVs: 0 Atk- Roost- Calm Mind- Substitute- Stored Power Set subCM,una volta che parono i primi calm mind è fatta,ma è impotente contro i tipi buio e alcuni pokemon,per questo ha bisogno di supporto.Empoleon @ LeftoversAbility: TorrentEVs: 248 HP / 252 SpD / 8 SpeCalm NatureIVs: 0 Atk- Scald- Stealth Rock- Toxic- Protect Set classico da wall speciale,nulla da dire.Chesnaught @ LeftoversAbility: BulletproofEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 DefImpish Nature- Leech Seed- Drain Punch- Spiky Shield- Spikes Set classico anche questo,gestisce quasi tutti gli attacanti fisici tranne gli uccelli della malora.Raikou @ Assault VestAbility: PressureEVs: 4 HP / 244 SpA / 252 SpeTimid NatureIVs: 0 Atk / 30 Def- Thunderbolt- Volt Switch- Shadow Ball- Hidden Power [ice] Scommetto non avete mai visto questo set.Tipico Raikou av.Clefable @ LeftoversAbility: Magic GuardEVs: 252 HP / 172 Def / 84 SpDCalm NatureIVs: 0 Atk- Moonblast- Flamethrower- Calm Mind- Soft-Boiled Set CM con Magic guard.Landorus-Therian @ Choice ScarfAbility: IntimidateEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeJolly Nature- Earthquake- Stone Edge- Knock Off - U-turn Solito set scarf. Latias-Mega @ LatiasiteAbility: LevitateEVs: 248 HP / 100 Def / 160 SpeBold NatureIVs: 0 Atk- Roost- Calm Mind- Substitute- Stored Power Empoleon @ LeftoversAbility: TorrentEVs: 248 HP / 252 SpD / 8 SpeCalm NatureIVs: 0 Atk- Scald- Stealth Rock- Toxic- Protect Chesnaught @ LeftoversAbility: BulletproofEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 DefImpish Nature- Leech Seed- Drain Punch- Spiky Shield- Spikes Raikou @ Assault VestAbility: PressureEVs: 4 HP / 244 SpA / 252 SpeTimid NatureIVs: 0 Atk / 30 Def- Thunderbolt- Volt Switch- Shadow Ball- Hidden Power [ice] Clefable @ LeftoversAbility: Magic GuardEVs: 252 HP / 172 Def / 84 SpDCalm NatureIVs: 0 Atk- Moonblast- Flamethrower- Calm Mind- Soft-Boiled Landorus-Therian @ Choice ScarfAbility: IntimidateEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeJolly Nature- Earthquake- Stone Edge- Knock Off- U-turn ORA VALUTATE VOI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonite9964 Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Ad occhio mi sembra un ottimo team, non vedo molte debolezze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lino_97 Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Defensive Tios e' una scelta rischiosa ma anche originale. Devi pero gestire bene pokemon come ferro e i steel in generale. Team molto originale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saverio Guerra Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Troppi pokemon che hanno bisogno di tempo x boostarsi Per latias potresti giocare: Latias-Mega @ LatiasiteAbility: LevitateEVs: 228 HP / 100 Def / 180 SpeTimid NatureIVs: 0 Atk / 30 SpA / 30 Spe- Roost- Psyschock- Draco Meteor- Defog / Hidden Power [Fire] Così outspeedi M-Charizard X / Y Full Speed HP Fire è x Ferrothorn che altrimenti Wallerebbe in pieno il Pokémon Landorus-Therian @ Choice ScarfAbility: IntimidateEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeJolly Nature- Earthquake- Superpower- Knock Off- U-turn io personalmente preferisco Troppoforte a Pietrataglio x colpire Buio (che latias teme tanto) Ghiaccio e Acciaio Comunque consiglio generale...... OCCHIO A HEATRAN che walla tutto dopo la morte di LANTO-T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Troppi pokemon che hanno bisogno di tempo x boostarsi Per latias potresti giocare: Latias-Mega @ Latiasite Ability: Levitate EVs: 228 HP / 100 Def / 180 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk / 30 SpA / 30 Spe - Roost - Psyschock - Draco Meteor - Defog / Hidden Power [Fire] Così outspeedi M-Charizard X / Y Full Speed HP Fire è x Ferrothorn che altrimenti Wallerebbe in pieno il Pokémon Landorus-Therian @ Choice Scarf Ability: Intimidate EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Earthquake - Superpower - Knock Off - U-turn io personalmente preferisco Troppoforte a Pietrataglio x colpire Buio (che latias teme tanto) Ghiaccio e Acciaio Comunque consiglio generale...... OCCHIO A HEATRAN che walla tutto dopo la morte di LANTO-T il senso di usare mega latias con il set di latias mi sfugge no, dico sul serio e spower > sedge per colpire gli ice che vengono presi da sedge e dagli steel che le prendono da equake fa ridere ha ches e clefa per i buio, quindi il problema non si pone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.