Vai al commento


[HACK] Le hack rom misteriose: Pokemon Black e Pokemon Lost Silver


Post raccomandati

Salve a tutti ragazzi e ragazze!!

Ggirovagando su youtube alla ricerca di strane leggende sul mondo dei pokemon mi sono imbattuto per caso nei video di alcuni ragazzi che raccontano come si siano trovati, nel corso della loro esperienza di gioco con le cartucce di pokemon, a faccia a faccia con esperienze inquietanti....Parlo infatti di Hack rom apparentemente frutto di qualche squilibrato ma nelle quali possiamo trovare significati profondi e, per quanto riguarda la mia esperienza come spettatore dei video che vi mostrerò, inquietanti....

Il primo video mostra la prima di queste hack rom: Pokemon Black


>http://youtu.be/w3Ltuc9KBUE

Ed ora ecco il secondo video che mostra la seconda e altrettanto inquietante hack rom: Pokemon Lost Silver


>http://youtu.be/9CwJzvq6Rho

Come i narratori spiegano all'interno dei video che avete appena visionato....Sicuramente le persone che hanno creato queste hack rom non l'hanno fatto per scopo divulgativo, anche perchè pochissime sono state le copie trovate: soprattutto per quanto riguarda pokemon black.

La domanda che subito salta alla mente è: perchè codeste persone hanno voluto modificare in maniera così macabra un gioco che mira all'amicizia comune??

Le risposte potrebbero essere molteplici: volevano divertirsi, spaventare qualcuno oppure.....Dare un messaggio preciso alle malcapitate persone che lo avrebbero giocato??

Il black originale, venduto per cartucce, è introvabile in forma di rom... mentre Lost Silver l'ha creata un tizio amante delle creepypaste xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le hanno create apposta per un motivo no? inquietare e tutte quelle storielle del *censura* che dicono che sono vere mi fanno ridere :asduj1:


Domani mi metto a creare una hack rom horror e scrivo una bella storiella e bum! tutti pensano che sia vera.. :facepalm: fate pena


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho letto che lost silver può essere considerato il seguito di creepyblack.non ricordo il motivo,ma mi è sembrato logico quando ho visto quell'articolo. se trovate dei collegamenti, me li fate notare ed eventualmente ricordare? sarà  un contributo alla poke cultura! :):P


ricordo che centrava il fantasma di rosso,che vuole [vuoto di memoria inizia qui] :facepalm:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...