Lyceum Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Sto impazzendo, non capisco più nulla... Dunque.. premettendo che la Matematica non è un opinione, dunque non ho Pokerus. Ma ho 2 Vigogliere (Speed). Le do ai due Pokè che devono fare 252 Speed. Quindi se ogni 4 Evs è 1 Punto in Statistica, un orda (con solo vigor) mi dovrebbe dare 25 Evs in Speed ok? Quindi.. 25:4= 6,25.. quindi diciamo 6 punti a quella statistica ad orda sbaglio?? Quindi 6,25 x 40 = 250 punti speed ok? Preso sacco ripristino, salvato la partita a 30 Orde fatte, usato il sacco ripristino e mi toglie 252 Evs in Speed........ ok... Chiudo 3ds... riprendo la partita. Arrivato a 40 Orde salvo la partita, e uso di nuovo sacco ripristino e........ mi toglie ancora 252 Evs in Speed... Cioè.. cos'è che non va? non è normale.......... oppure sbaglio io interpretando i 252 Evs nelle guide in Punti? Oppure intendono solo 252 Evs in totale? e poi anche se mi sono sbagliato.. dovrebbe crescere ugualmente no? >.> perchè rimane 252 nonostante vado avanti? non può salire di più la stat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario991 Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Non so a che livello stai allenando i pokemon ma se sono all'1 la velocità aumenterà gradualmente con il salire dei livelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyceum Inviato 5 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Non so a che livello stai allenando i pokemon ma se sono all'1 la velocità aumenterà gradualmente con il salire dei livelli si questo lo so, ma io non capisco le guide e i movset.. quando scrivono ad esempio : 252 evs in attacco e 252 Evs in Velocità , intendono 252 punti nella statistica oppure 252 Evs e basta? Perchè sennò ho sprecato tempo a fare tutte quelle orde, per 252 evs ne bastano molto meno.. ma non per i punti.. non so se mi sono spiegato bene però.. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Si intende che devi assegnare tot evs, non che la statistica che stai allenando deve raggiungere quel numero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Evs e punti sono cose diverse con 252 evs ricevi circa 63 (252:4)punti in più nella stat che ti interessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyceum Inviato 5 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Si intende che devi assegnare tot evs, non che la statistica che stai allenando deve raggiungere quel numero Evs e punti sono cose diverse con 252 evs ricevi circa 63 (252:4)punti in più nella stat che ti interessa. Perfetto siete stati chiarissimi... 30 Orde che mi potevo risparmiare......... che idiota che sono Quindi.. più di 252 evs una stat non può prendere? Perchè oltre al 252 non va.. come ho notato resettando con sacco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 In totale le evs che può ricevere un pokemon sono 508 massimo 252 per stat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyceum Inviato 6 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2015 In totale le evs che può ricevere un pokemon sono 508 massimo 252 per stat Perfetto grazie mille.. quindi è più semplice di quanto credevo! 10 Orde con vigor per massimizzare una stat... nulla di più facile Molto meglio così! Grazie mille si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shabarai Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 In realtà gli EVS massimi di una statistica possono arrivare a 255, ma siccome gli EV ti danno un punto nella statistica ogni 4 EV, il massimo di EV che abbiano effettivamente effetto sono 252, perciò vedi spesso 252 e non 255 EV indicati quando vedi i set. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Veramente gli Evs massimi per Stat dovrebbero essere 252 a partire da Pokémon XY, dopo aver capito che era inutile tenere un Cap di 255 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Grazie mille si può chiudere. Perfetto, se non ti serve altro chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.