Holly29 Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Ciao a tutti. Benvenuti alla mia prima Asta Per questa asta vi offro tre forme di Deoxys e la forma Totem di Landarus e Tornadus Poverini, li ho nei box e nessuno li considera u.u Detto questo vi lascio i dati per correttezza: Deoxys (fiocco classico) L.100 Birbona/Pressione -scambio- Luogo: Unima _forma Attacco_ Deoxys inglese L.87 Sicura/Pressione -scambio- Luogo: Remoto _Forma Velocità _ _Ottenuti tramite scambio. _Copie Disponibili: 2 per ognuno Info Asta: Base d'asta: Cad 1: 0.02 pp Tutto: 0.04 pp Rilancio 0.02 pp Compra subito:Cad 1: 0.10 ppTutto: 0.20 ppPer compra subito intendo tutti e due i Deoxys Landorus inglese L.100 Ingenua/Prepotenza -scambio- Luogo: Unima Forma Totem Tornadus Inglese L.100 placida/Rigenergia -scambio- Luogo: Unima Forma Totem_Ottenuti tramite scambio _Copie disponibili: Landarous 2 / Tornadus 1 Info Asta:Base d'asta:Cad.1: 0.03 Pp Tutto: 0.05 ppRilancio 0.02 pp Compra subito: Tutto: 0.25 ppCad 1: 0.15 pp Compra tutta l'asta 0.45 Pp Se decidete di comprare tutto avrete un pokemon in omaggio dal mio mercatino.Ho messo la scelta tra 1 o tutti, così non siete obbligati a prenderli tutti se ne cercate solo uno. N.B: é vietato ritirare l'offerta. un feed positivo è sempre gradito. Lo ricambio. Per favore usate il post per le offerte. Evitiamo commenti fuori luogo ecc. Orari scambio:Lunedì al Mercoledì dopo le 21.Domenica: Dopo le 22.30 L'asta chiude senza preavviso, quindi affrettatevi Buona Asta a tutti! _Holly Edit: Tolto un Deoxys perché non sono sicura della legalità . Al più presto analizzerò Asta conclusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Tornadus è competitivo?I Deoxys evento sono UT e Legit?Questo non sono domande fuori luogo benchè fanno parte dell'asta u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 5 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Tornadus è competitivo? I Deoxys evento sono UT e Legit? Questo non sono domande fuori luogo benchè fanno parte dell'asta u.u Queste domande sono ben accette u.u Tornadus non penso. Ha la natura per il competitivo ma gli iv no. I Deoxys me li hanno scambiati e su forma attatto e velocità sono legit e Ut. Per normale dovrei analizzarlo. ma eventualmente lo tolgo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Queste domande sono ben accette u.u Tornadus non penso. Ha la natura per il competitivo ma gli iv no. I Deoxys me li hanno scambiati e su forma attatto e velocità sono legit e Ut. Per normale dovrei analizzarlo. ma eventualmente lo tolgo. Va bene,grazie per le info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 5 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Va bene,grazie per le info di nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 0,45 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 6 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2015 0,45 Perfetto, hai diritto ad un pokemon omaggio dal mercatino. Per accordi contattami in Mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 8 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 15 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Il Deoxys al livello 100 è UT e in Scuro Ball?Se si offro 0.04 Ps.quando finisce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 15 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Il Deoxys al livello 100 è UT e in Scuro Ball?Se si offro 0.04 Ps.quando finisce? Ciao, mi è stato scambiato quindi non so, ma dovrebbe esserlo, non sò come è stato fatto salire di livello. Si è in scuro ball Finisce senza preavviso, non c'è limite di tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Ciao, mi è stato scambiato quindi non so, ma dovrebbe esserlo, non sò come è stato fatto salire di livello. Si è in scuro ball Finisce senza preavviso, non c'è limite di tempo Se non ti spiace mi dici le mosse?(comunque l'evento in questione è per forza al 100 però per sapere se è veramente UT devo sapere le mosse) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 15 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Se non ti spiace mi dici le mosse?(comunque l'evento in questione è per forza al 100 però per sapere se è veramente UT devo sapere le mosse) Se è evento non lo sapevo o.o l'ho sempre visto come leggendario. Si le mosse sono: Congiura - Neropulsar - RIpresa - Psicoslancio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Se è evento non lo sapevo o.o l'ho sempre visto come leggendario. Si le mosse sono: Congiura - Neropulsar - RIpresa - Psicoslancio Perfetto è UT un ultima cosa poi smetto di rompere XD è inglese?Se non lo è fa lo stesso :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 15 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Perfetto è UT un ultima cosa poi smetto di rompere XD è inglese?Se non lo è fa lo stesso :3 Grazie mi hai aiutato anche, tranquilla xD Se posso chiederti, è un evento? :O No putroppo D: l'altro si :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Grazie mi hai aiutato anche, tranquilla xD Se posso chiederti, è un evento? :O No putroppo D: l'altro si :3 Vabbe fa nulla comunque si è un evento di Luglio 2013 è il Deoxys del Team Plasma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 15 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Vabbe fa nulla comunque si è un evento di Luglio 2013 è il Deoxys del Team Plasma Aaah! che sbadata grazie comunque Quindi mantieni l'offerta ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Aaah! che sbadata grazie comunque Quindi mantieni l'offerta ? Si mantengo la mia offerta di 0.04 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 15 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Si mantengo la mia offerta di 0.04 Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 16 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2015 up Deoxys :In vantaggio Marty con 0.04 PP Tornadus/Landarus: // Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 21 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2015 l'asta chiude, Marty si aggiudica i due Deoxys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.