Albys97 Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 certo Slowpoke con rigenergia, qualcuno c'è l'ha? offro scarti breed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Questa è la sezione Mercatini Scambi,per cercare o offrire un pokemon c'è la sezione "Offro/Cerco",un mod sposterà la discussione al più presto :3 P.S. Se ti interessa ne ho uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albys97 Inviato 5 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2015 volevo metterla la, ma senza farlo a posta ho sbagliato comunque si , mi interessa.. cosa vorresti in cambio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 volevo metterla la, ma senza farlo a posta ho sbagliato comunque si , mi interessa.. cosa vorresti in cambio ? Parliamone in MP,attualmente non posso scambiare e connettermi Ma ti farò sapere tutto al più presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.